DAGOREPORT – MELONI IN TILT CON IL SUO PRIMO "AIUTO-CAMERIERE" TAJANI RIDOTTO DAI BERLUSCONES A UNO…
“SAI CHE TRA POCO SGOMBERI?” - LUCIANA LITTIZZETTO SENTE GIA’ L’ODORE DELLA PURGA TV PER LEI E FAZIO CON IL GOVERNO LEGA-M5S: “SIAMO SU RAI UNO ANCORA PER POCO…” - SALVINI NON LI HA MAI AMATI E HA SEMPRE RIFIUTATO L’INVITO IN STUDIO A “CHE TEMPO CHE FA”
fabio fazio luciana littizzetto
Luca Romano per www.ilgiornale.it
La nascita del nuovo governo targato M5s-Lega potrebbe avere scenari imprevedibili.
Anche in Rai. E di fatto c'è chi pian piano comincia a fare le valigie. Il governo gialloverde non ha mai nascosto di voler metter le mani sul servizio pubblico ed è probabile, come hanno già fatto i governi del passato, che qualche nome potrebbe saltare per far spazio ad un altro.
E così in questo quadro non va dimenticata i continui battibecchi a distanza tra Matteo Salvini e Fabio Fazio. I due di fatto non hanno mai avuto un buon rapporto e più di una volta Fazio e la Littizzetto sono finiti nel mirino di alcuni post di Salvini su Facebook. E il leader della Lega spesso ha rifiutato l'invito in studio a Che tempo che fa.
E così, nel corso dell'ultima puntata andata in onda proprio ieri sera, qualche battuta della Littizzetto ha stupiyo (e non poco) i telespettatori. "Lucianina" infatti, rivolgendosi a Fazio, ha affermato: "Sai che tra poco un po' tu sgomberi?". Poi Fazio chiede alla Littizzetto: "Luciana, sai dove siamo?". La risposta non lascia spazio ad interpretazioni: "Ancora per poco su Rai Uno". Sarà davvero così?
DAGOREPORT – MELONI IN TILT CON IL SUO PRIMO "AIUTO-CAMERIERE" TAJANI RIDOTTO DAI BERLUSCONES A UNO…
DAGOREPORT: PRIMARIE SI’ O NO? - SE DECIDERA' DI RICORRERE AI GAZEBO, IL CAMPOLARGO CHIAMERÀ…
URBI ET ORBAN! IL TONFO DI VIKTOR NON DIVIDE SOLO LA MAGGIORANZA DI GOVERNO (FORZA ITALIA ESULTA):…
AR-CORE NON SI COMANDA! TAJANI, PRIMO ZOMBIE DI FORZA ITALIA - AZZOPPATO AL SENATO (GASPARRI) E…
DAGOREPORT – PER CAPIRE PERCHÉ ELLY SCHLEIN SI OPPONE ALLE PRIMARIE NON SERVE UN GENIO: LE…
DAGOREPORT: KALIMERA, THEO! – ALTRO CHE INCONTRO SEGRETO CON RENZI A ROMA, COME HA SCRITTO SALLUSTI…