DAGOREPORT - BERLUSCONI ALLA SCALA SI È VISTO UNA SOLA VOLTA, MA IL BERLUSCONISMO SÌ, E NON AVEVA…
fabio fazio luciana littizzetto
Luca Romano per www.ilgiornale.it
La nascita del nuovo governo targato M5s-Lega potrebbe avere scenari imprevedibili.
Anche in Rai. E di fatto c'è chi pian piano comincia a fare le valigie. Il governo gialloverde non ha mai nascosto di voler metter le mani sul servizio pubblico ed è probabile, come hanno già fatto i governi del passato, che qualche nome potrebbe saltare per far spazio ad un altro.
E così in questo quadro non va dimenticata i continui battibecchi a distanza tra Matteo Salvini e Fabio Fazio. I due di fatto non hanno mai avuto un buon rapporto e più di una volta Fazio e la Littizzetto sono finiti nel mirino di alcuni post di Salvini su Facebook. E il leader della Lega spesso ha rifiutato l'invito in studio a Che tempo che fa.
E così, nel corso dell'ultima puntata andata in onda proprio ieri sera, qualche battuta della Littizzetto ha stupiyo (e non poco) i telespettatori. "Lucianina" infatti, rivolgendosi a Fazio, ha affermato: "Sai che tra poco un po' tu sgomberi?". Poi Fazio chiede alla Littizzetto: "Luciana, sai dove siamo?". La risposta non lascia spazio ad interpretazioni: "Ancora per poco su Rai Uno". Sarà davvero così?
Ultimi Dagoreport
FLASH! - RUMORS ALLA FIAMMA (GIALLA): IL COMANDANTE GENERALE DELLA GUARDIA DI FINANZA, ANDREA DE…
DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO…
DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA…
DAGOREPORT – LA SOLITA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE: SUL CASO ALMASRI SCHLEIN E CONTE E RENZI HANNO…
URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL…