DOMANDE SPARSE SUL CASO ALMASRI – CON QUALE AUTORIZZAZIONE IL TORTURATORE LIBICO VIAGGIAVA…
Giuseppe Candela per Dagospia
MEDIASET-BONOLIS, VERSO IL RINNOVO. IL RUOLO DI BRUGANELLI E GLI SPECIALI IN PRIME TIME DI 'AVANTI UN ALTRO'
Una pioggia di indiscrezioni basate sul nulla. Paolo Bonolis non si avvicina a Viale Mazzini, dove al momento ci sono solo posti in piedi, la vera trattativa (poi naufragata) c'era stata lo scorso anno. Ora, forte dei rapporti distesi con il Biscione, è pronto per il rinnovo. Forse non di tre anni, con cifre e progetti da stabilire, ma sulla strada non si vedono grandi ostacoli.
Sia chiaro, a Mediaset nessuno fa i salti di gioia per la ritrovata centralità di Sonia Bruganelli, c'è chi teme di dover cedere sul suo nome in alcuni show in cambio della permanenza di Paolino. Con la sua società si occupa anche dei casting di diverse produzioni. Pacchetto Bruganelli. Ma d'altronde a Cologno sanno come va il mondo e sono pronti a concedere qualcosina, milioni di euro come cachet, il ritorno di "Un senso della vita" e una maggiore libertà sui nuovi progetti.
Chi pensa a Bonolis per il dopo" Striscia la notizia" (qualora dovesse esserci per davvero un dopo "Striscia la notizia") sbaglia: "Non ci pensa proprio", filtra dai piani alti. Ora è in onda con "Avanti un altro" e, novità delle ultime ore, il programma sbarcherà a breve anche in prima serata con alcune puntate speciali.
MARCUZZI NON VUOLE PARAGONI CON RAFFAELLA CARRA': SALTA 'SURPRISE SURPRISE' SU RAI2
"Surprise, surprise", il format originale di "Carramba con sorpresa", era pronto a sbarcare su Rai2. Prodotto da Fremantle, condotto da Alessia Marcuzzi e la data di partenza era già stata ufficializzata: lunedì 10 marzo. Negli ultimi giorni il progetto sarebbe saltato, la stessa Marcuzzi vorrebbe evitare il folle paragone con Raffaella Carrà e il suo titolo iconico, un programma di non facile realizzazione, per questo si starebbe cercando un titolo alternativo da proporre sempre in primavera su Rai2.
C'E' POSTA PER ROMELU LUKAKU
Maria De Filippi si gode gli ascolti record di C'è posta per te (superiori al 31% di share), le registrazioni dell'amatissimo people show continuano e possiamo anticipare che tra i prossimi ospiti del programma di Canale 5 ci sarà anche un calciatore del Napoli. Di chi si tratta? Negli studi Elios di Roma arriverà il bomber Romelu Lukaku.
L'ISOLA DEI FAMOSI, MEDIASET PUNTA SU VERONICA GENTILI. I DUBBI DI BANIJAY
Spunta il nome di Veronica Gentili per "L'Isola dei Famosi". Come anticipato da Tvblog l'attrice che studiava per diventare Lilli Gruber ora potrebbe diventare la sostituta di Vladimir Luxuria. A quanto ci risulta l'ipotesi avrebbe stupito anche la conduttrice de "Le Iene" che piace ai vertici, convinti di aver trovato il coniglio dal cilindro.
paolo bonolis sonia bruganelli 2
Una mossa che ha suscitato stupore dalle parti della società di produzione Banijay che vorrebbe alla conduzione Ilary Blasi (soluzione non praticabile) ma che avrebbe trovato di fronte un muro ai nomi alternativi, in calo anche Diletta Leotta dopo il flop de La Talpa.
REAZIONE A CATENA, PINO INSEGNO STRAPPA LA RICONFERMA?
Come vi abbiamo svelato nelle scorse settimane sono circolate voci su una nuova conduzione a Reazione a Catena, si sono infatti tenuti dei provini con sei candidati. Il vento però starebbe cambiando negli ultimi giorni, le quotazioni di Pino Insegno sarebbero in crescita. Nessuna decisione è stata presa ma potrebbe strappare la riconferma magari una maggiore attenzione al lavoro di selezione dei concorrenti. Come finirà?
CAN YAMAN NON CI SARA' MA 'VIOLA COME IL MARE' SI FARA'. A MEDIASET SI CERCA UN'ALTRA STAR TURCA
Come svelato da Dagospia l'attore Can Yaman ha deciso di mollare, a sorpresa e a pochi mesi dall'apertura del set, "Viola come il mare 3". Un problema importante per il Biscione perché la fiction ha ottenuto buoni risultati proprio grazie alle fan in subbuglio ormonale per i pettorali dell'attore turco. Senza Can la serie si farà comunque e sono in corso i casting per scegliere il sostituto. Al suo posto potrebbe arrivare un altro attore sempre dalla Turchia...
'SABATO IN DIRETTA' NON FUNZIONA, A MAGGIO LA CANCELLAZIONE DEL PROGRAMMA DI EMMA D'AQUINO
Gli ascolti sono fermi tra il 10% e l'11%, quasi doppiati da "Verissimo" di Silvia Toffanin e in netto calo rispetto a "ItaliaSì" in onda lo scorso anno. Stiamo parlando di "Sabato in Diretta", il programma di infotainment condotto da Emma D'Aquino. La trasmissione nelle ultime puntate ha cercato una svolta pop ma il pubblico non sembra rispondere. Salvo colpi di scena la trasmissione sarà cancellata a maggio e non tornerà in onda la prossima stagione. E proprio per il sabato pomeriggio è già iniziata la lotta tra alcune "signore" per aggiudicarsi la fascia. Chi la spunterà?
INDOVINELLI
1) La situazione è diventata quasi comica. Per ore e ore addetti stampa e grafici sono costretti a photoshoppare le foto della famosa conduttrice, ossessionata dalla sua immagine. Foto che rimbalzano via mail tra decine di persone, tutti impegnati a correggere i suoi difetti. Di chi si tratta?
2) A un noto attore romano sarebbero stati offerti ben cinquecento mila euro per partecipare a uno show televisivo. Lui avrebbe risposto con un "no grazie" ma dietro il no ci sarebbe un motivo preciso. Chi è?
3) Il noto conduttore ha perso la testa per una sua collaboratrice più giovane. Il gruppo di lavoro soffre questa ascesa, lei ottiene tutto e ha il potere di condizionare professionalmente (e non solo) il volto noto. Di chi stiamo parlando?
alessia marcuzzi 2alessia marcuzzi 1emma d’aquino 1paolo bonolis sonia bruganelli 1alessia marcuzzi 3
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…
NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…
DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA”…
C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA…