
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
E TE PAREVA! - DA LUNEDÌ MEZZA ITALIA TORNA IN ZONA GIALLA, MA A FREGARE I RISTORATORI CHE POSSONO RIAPRIRE SOLO CON I TAVOLI ALL’APERTO CI PENSA IL MALTEMPO! - CI SARANNO PIOGGE E TEMPORALI SOPRATTUTTO NEL CENTRO NORD DAL 26 AL 28 APRILE, CIOÈ I PRIMI TRE GIORNI DI RIAPERTURA, E A ROMA…
Da www.leggo.it
Una buona parte dell'Italia, si parla di quasi 14 regioni, da lunedì tornerà in zona gialla. Una data attesa da tantissimi cittadini e soprattutto dai ristoratori che potranno riaprire le proprie attività seppur solo con i tavolini all'aperto. A soffiare contro la fortuna però sembra volersi inserire il maltempo.
Secondo quanto si legge su 3bMeteo le previsioni per la prossima settimana - seppur ancora premature - propendono per delle oscillazioni nel flusso perturbato che a tratti interesserebbero parte della Penisola, soprattutto il Centro-Nord portando piogge e temporali anche intensi. Sotto la lente il periodo 26-28 aprile che al momento sembra quello più potenzialmente instabile.
Si tratta proprio dei primi tre giorni di riaperture, da lunedì a mercoledì. Le zone che sembrano più a rischio pioggia sono quelle del Nord Italia, ma anche i ristoratori romani - vedendo anche gli ultimi giorni dove il tempo si è presentato spesso instabile, cambiando improvvisamente dalla mattina al pomeriggio - temono un avvio bagnato e - forse - addirittura rinviato.
PIOGGIA E MALTEMPO
PIOGGIA E MALTEMPO
protesta dei ristoratori al pantheon 9
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…
DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO…
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…