LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO-…
Da www.leggo.it
Una buona parte dell'Italia, si parla di quasi 14 regioni, da lunedì tornerà in zona gialla. Una data attesa da tantissimi cittadini e soprattutto dai ristoratori che potranno riaprire le proprie attività seppur solo con i tavolini all'aperto. A soffiare contro la fortuna però sembra volersi inserire il maltempo.
Secondo quanto si legge su 3bMeteo le previsioni per la prossima settimana - seppur ancora premature - propendono per delle oscillazioni nel flusso perturbato che a tratti interesserebbero parte della Penisola, soprattutto il Centro-Nord portando piogge e temporali anche intensi. Sotto la lente il periodo 26-28 aprile che al momento sembra quello più potenzialmente instabile.
Si tratta proprio dei primi tre giorni di riaperture, da lunedì a mercoledì. Le zone che sembrano più a rischio pioggia sono quelle del Nord Italia, ma anche i ristoratori romani - vedendo anche gli ultimi giorni dove il tempo si è presentato spesso instabile, cambiando improvvisamente dalla mattina al pomeriggio - temono un avvio bagnato e - forse - addirittura rinviato.
PIOGGIA E MALTEMPOPIOGGIA E MALTEMPOprotesta dei ristoratori al pantheon 9
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - MARIA ROSARIA BOCCIA COLPISCE ANCORA: L'EX AMANTE DI SANGIULIANO INFIERISCE SU "GENNY…
DAGOREPORT - NON SAPPIAMO SE IL BLITZ VOLANTE TRA LE BRACCIA DI TRUMP SARÀ UNA SCONFITTA O UN…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. LA QUESTIONE DELLA…
DAGOREPORT – IL 2025 HA PORTATO A GIORGIA MELONI UNA BEFANA ZEPPA DI ROGNE E FALLIMENTI –…
DAGOREPORT - DAVVERO MELONI SI È SOBBARCATA 20 ORE DI VIAGGIO PER UNA CENETTA CON TRUMP, CON…