DAGOREPORT - CHISSÀ, MAGARI LO SCONCIO GOLPE TRUMPIANO IN VENEZUELA, CON LA CATTURA DI MADURO E…
Da “repubblica.it”
Giovanni Mango - fratello di Pino, il cantante morto a Policoro (Matera) nella notte fra domenica e ieri - è morto stamattina a Lagonegro (Potenza), forse anche lui a causa di un infarto improvviso. Giovanni, che era il fratello maggiore del cantautore, ha avuto un malore ed è stato trasportato nell'ospedale di Lagonegro, dove è morto.
Giovanni Mango aveva 75 anni ed era un muratore. Secondo quanto si è appreso, l'uomo si è sentito male all'interno della villa del fratello, dove erano riuniti i familiari per la veglia in attesa dei funerali del cantante, fissati per domattina a Lagonegro: è stato soccorso da alcuni operatori dell'associazione "Humanitas" ed è stato trasportato all'ospedale di Lagonegro dove è morto poco dopo l'arrivo.
I soccorritori avevano provato a rianimare Giovanni Mango già nella casa del fratello. Le sue condizioni erano apparse subito gravi ed era stato trasferito al pronto soccorso dell'ospedale di Lagonegro.
DAGOREPORT - CHISSÀ, MAGARI LO SCONCIO GOLPE TRUMPIANO IN VENEZUELA, CON LA CATTURA DI MADURO E…
DAGOREPORT – IL 2025 È STATO UN ANNO DI MERDA PER L’IRAN, MA IL 2026 POTREBBE ESSERE PEGGIO: IL…
DAGOREPORT - QUANTO GODONO PUTIN E XI JINPING PER L’ATTACCO AMERICANO AL VENEZUELA! – L’UNILATERALIS…
DAGOREPORT - L’IRRESISTIBILE ASCESA E LA PRECIPITOSA CADUTA DI PAOLO ZAMPOLLI: DA TRUMP A CORONA... …
DAGOREPORT – COME MAI NEGLI ULTIMI TEMPI È DIVAMPATO UN AMOUR FOU DI MELONI E FAZZOLARI PER…
DAGOSPIA, 25 ANNI A FIL DI RETE - “UNA MATTINA DEL 22 MAGGIO 2000, ALL’ALBA DEL NUOVO SECOLO, SI È…