
DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA:…
Da “repubblica.it”
Giovanni Mango - fratello di Pino, il cantante morto a Policoro (Matera) nella notte fra domenica e ieri - è morto stamattina a Lagonegro (Potenza), forse anche lui a causa di un infarto improvviso. Giovanni, che era il fratello maggiore del cantautore, ha avuto un malore ed è stato trasportato nell'ospedale di Lagonegro, dove è morto.
Giovanni Mango aveva 75 anni ed era un muratore. Secondo quanto si è appreso, l'uomo si è sentito male all'interno della villa del fratello, dove erano riuniti i familiari per la veglia in attesa dei funerali del cantante, fissati per domattina a Lagonegro: è stato soccorso da alcuni operatori dell'associazione "Humanitas" ed è stato trasportato all'ospedale di Lagonegro dove è morto poco dopo l'arrivo.
I soccorritori avevano provato a rianimare Giovanni Mango già nella casa del fratello. Le sue condizioni erano apparse subito gravi ed era stato trasferito al pronto soccorso dell'ospedale di Lagonegro.
DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA:…
FLASH! – COME MAI IL BUCO IN BILANCIO DI 2,3 MILIONI DI EURO DELLA SOCIETA' IMMOBILIARE DI VERONICA…
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…
DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN…
DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO…
DAGOREPORT – CORRI A CASA IN TUTTA FRETTA, C’È UN CAMALEONTE CHE TI ASPETTA: QUELLA SIGNORINA ALLA…