DAGOREPORT - MENTRE LA PROCURA DI MILANO, DOPO AVER ISCRITTO SUL REGISTRO DEGLI INDAGATI…
Da “repubblica.it”
Giovanni Mango - fratello di Pino, il cantante morto a Policoro (Matera) nella notte fra domenica e ieri - è morto stamattina a Lagonegro (Potenza), forse anche lui a causa di un infarto improvviso. Giovanni, che era il fratello maggiore del cantautore, ha avuto un malore ed è stato trasportato nell'ospedale di Lagonegro, dove è morto.
Giovanni Mango aveva 75 anni ed era un muratore. Secondo quanto si è appreso, l'uomo si è sentito male all'interno della villa del fratello, dove erano riuniti i familiari per la veglia in attesa dei funerali del cantante, fissati per domattina a Lagonegro: è stato soccorso da alcuni operatori dell'associazione "Humanitas" ed è stato trasportato all'ospedale di Lagonegro dove è morto poco dopo l'arrivo.
I soccorritori avevano provato a rianimare Giovanni Mango già nella casa del fratello. Le sue condizioni erano apparse subito gravi ed era stato trasferito al pronto soccorso dell'ospedale di Lagonegro.
DAGOREPORT - MENTRE LA PROCURA DI MILANO, DOPO AVER ISCRITTO SUL REGISTRO DEGLI INDAGATI…
FLASH – PERCHÉ GIORGIA MELONI HA UN INFERMIERE CHE ABITUALMENTE VA DA LEI? IL CARDINAL CAMILLO…
DAGOREPORT – COSA, E CHI, HA CONVINTO SERGIO MATTARELLA A PRESIEDERE, PER LA PRIMA VOLTA IN 11 ANNI…
DAGOREPORT – A FORZA DI FARE IL "MAGGIORDOMO" DI CASA MELONI, ANTONIO TAJANI È FINITO IN CUL DE SAC …
FLASH! – IERI È STATO SVENTATO IL PROPOSITO DI GIAMPAOLO ROSSI DI DIMETTERSI DAL VERTICE DEL…
DAGOREPORT – NEL GRAN POLLAIO DELLE ELEZIONI PRESIDENZIALI FRANCESI DEL 2027 NON POTEVA MANCARE…