vittorio alessandro di battista

“CAGASOTTO, VENDUTI, TRADITORI DEL CAZZO” – SE ALESSANDRO DI BATTISTA TACE SUL VOTO DI ROUSSEAU, E' IL PADRE A DIRE QUELLO CHE PENSANO MOLTI ALTRI (EX?) MILITANTI DEL MOVIMENTO 5 STELLE: “NON È PIÙ CASA MIA” – LE INTEMERATE DI VITTORIO ORMAI SONO UN GENERE LETTERARIO A SÉ, TRA LA NOSTALGIA DEL FASCISMO E L’EVERSIONE (L’ASSALTO AL QUIRINALE E LA FUCILAZIONE DI CONTE)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

vittorio di battista

1 – VITTORIO DI BATTISTA EVOCA LA FUCILAZIONE DI CONTE ED È IL VERO TALENTO LETTERARIO DI FAMIGLIA (DAGOSPIA DEL 28 AGOSTO 2019)

https://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/vittorio-battista-evoca-fucilazione-conte-ed-vero-212214.htm

 

VITTORIO DI BATTISTA

2 – ALESSANDRO DI BATTISTA IN SILENZIO, PARLA PAPÀ VITTORIO: "CAG***O, VENDUTI, TRADITORI, BADOGLIANI". RABBIA CONTRO DI MAIO E GRILLO

Da www.liberoquotidiano.it

 

"Non è più casa mia". Vittorio Di Battista, storico attivista del M5s e soprattutto padre di Alessandro Di Battista, esprime su Facebook la rabbia per quanto accaduto venerdì scorso: la votazione sulla piattaforma Rousseau che di fatto ha seppellito il Movimento delle origini, superando due norme-chiave come il limite di due mandati e il divieto di fare alleanze elettorali.

 

di battista di maio

In molti, dopo quella consultazione online, hanno indicato in Davide Casaleggio e Dibba i grandi sconfitti dall'asse Grillo-Di Maio e papà Vittorio sembra incarnare proprio la delusione del figlio.

 

Prima con toni amari ma controllati ("Non è più casa mia, chi vuole faccia pulizia") poi nel suo classico stile, un fiume in piena: "Cagasotto, venduti, traditori del caz***, badogliani del terzo millennio, panciafichisti ed approfittatori, fuori dai miei spazi".

 

Il riferimento non è solo a qualche commentatore sgradito, ma pure ai vertici di un Movimento che forse, tra qualche tempo, non sarà più quello di Di Battista Senior. Il figlio, chissà.

vittorio di battista tweet raggivittorio di battista postALESSANDRO DI BATTISTA E LUIGI DI MAIOdavide casaleggio partecipa alla battaglia delle arance del carnevale di ivrea 4ALESSANDRO DI BATTISTA DAVIDE CASALEGGIOVITTORIO DI BATTISTA COMMENTA IL SERVIZIO DE 'LE IENE' SU ANTONIO DI MAIOgrillo fico di maio di battistaDI BATTISTA DI MAIOvittorio di battistavittorio di battistavittorio di battista vittorio di battista