poliziotto ucciso dai narcos

MACELLERIA MESSICANA - UN POLIZIOTTO MESSICANO 32ENNE, CHE AVEVA PARTECIPATO ALL’ARRESTO DI UNO DEI FIGLI DI  "EL CHAPO", È STATO BRUTALMENTE ASSASSINATO - I DUE SICARI LO HANNO SEGUITO FINO AL PARCHEGGIO DI UN CENTRO COMMERCIALE DOVE HANNO ESPLOSO 150 COLPI CON ARMI SEMIAUTOMATICHE CONTRO LA BERLINA DELLA VITTIMA... - VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

DAGONEWS

poliziotto ucciso dai narcos 4

 

Un poliziotto messicano che aveva partecipato all’arresto di uno dei figli di  "El Chapo" Guzman è stato assassinato in un parcheggio. L’esecuzione di Eduardo N, 32 anni è stata catturata dalle telecamere a circuito chiuso di un centro commerciale a Culiacán, la capitale dello stato di Sinaloa.

 

I due sicari, a bordo di un’auto rossa, hanno seguito la vittima e hanno sferrato l’attacco armati con fucili semiautomatici: in 30 secondi sono scesi dalla loro macchina e hanno crivellato con 150 colpi la Nissan bianca sulla quale stava viaggiando l’agente.

 

poliziotto ucciso dai narcos 7

Secondo i resoconti dei media locali, la vittima aveva partecipato è all'arresto del 17 ottobre di Ovidio Guzmán López, figlio del capo del cartello di Sinaloa Joaquín "El Chapo" Guzmán.

poliziotto ucciso dai narcos 8ovidio guzman lopez poliziotto ucciso dai narcos 1poliziotto ucciso dai narcos 3poliziotto ucciso dai narcos 9poliziotto ucciso dai narcos 2poliziotto ucciso dai narcos 5poliziotto ucciso dai narcos 6