emmanuela macron soldati esercito militari missili

MACRON SARÀ QUEL CHE SARÀ MA È L’UNICO IN EUROPA CHE DICE LE COSE COME STANNO: “SIAMO A PORTATA DI TIRO DELLA RUSSIA, E SE VOGLIAMO ESSERE CREDIBILI DOBBIAMO ARMARCI” – POI RIVELA CHE PARIGI HA PRATICAMENTE SOSTITUITO WASHINGTON NEL SUPPORTO DI INTELLIGENCE ALL’UCRAINA: “LA FRANCIA STA FORNENDO DUE TERZI DELLE CAPACITÀ  NECESSARIE AL CONFLITTO CON LA RUSSIA…”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

EMMANUEL MACRON - SOLDATI ESERCITO FRANCESE

RUSSIA: MACRON, SIAMO A PORTATA DI TIRO, DOBBIAMO ARMARCI

(LaPresse) - "Siamo a portata di tiro" della Russia e "se vogliamo restare credibili dobbiamo, noi europei e in particolare noi francesi, dotarci di queste nuove armi che cambieranno le carte in tavola a breve termine".

 

Lo ha detto il presidente francese, Emmanuel Macron, parlando davanti ai soldati nella base militare di Istres, nel sud della Francia. L'emittente France Info sottolinea che Macron nel corso dell'intervento ha citato il nuovo missile Oreshnik usato dalla Russia in Ucraina.

 

meme macron soldato

 

UCRAINA: MACRON, 'STIAMO FORNENDO DUE TERZI DELLE CAPACITA' DI INTELLIGENCE'

(Adnkronos) - La Francia sta fornendo all'Ucraina "due terzi" delle "capacità di intelligence" necessarie nel suo conflitto con la Russia. A dichiararlo, nel suo discorso a Istres, è stato oggi il presidente francese Emmanuel MACRON, aggiungendo che i 34 paesi della Coalizione dei Volenterosi finanziano "il 100%" delle risorse concesse a Kiev. "Dove l'Ucraina dipendeva dalle capacità dell'intelligence americana con una schiacciante predominanza un anno fa, oggi i due terzi sono forniti dalla Francia", ha affermato.

 

volodymyr zelensky emmanuel macron vertice dei volenterosi a parigi foto lapresse