
DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE…
“MIO FIGLIO? ABBANDONATO A SE STESSO DALLA LEGGE” - LA MADRE DI ANTONIO MORIONE, IL PESCIVENDOLO UCCISO A BOSCOREALE (NAPOLI) MENTRE TENTAVA DI DIFENDERE IL SUO INCASSO DAI RAPINATORI: “ERA UN COMMERCIANTE ONESTO. MEZZ’ORA PRIMA ANCHE L’ALTRO MIO FIGLIO AVEVA SUBITO UNA RAPINA” - MA ANCORA GLI AUTORI DEL RAID (E DELL’OMICIDIO) NON SONO STATI TROVATI: SONO STATI BRAVI A FAR PERDERE LE LORO TRACCE O QUALCUNO SA QUALCOSA E NON PARLA?
Tanta commozione nella veglia di Natale in memoria di Antonio Morione, il pescivendolo ucciso a Boscoreale nella serata tra il 23 e il 24 dicembre. Decine di persone hanno deposto fiori e lumini davanti alla pescheria dove è avvenuta la tragedia.
Sgomento nel paese per la fine violenta del 41enne stimato e conosciuto da tutti come un grande lavoratore e padre di famiglia. I rapinatori, a volto coperto, lo hanno freddato con dei colpi di pistola alla testa, dopo che quest'ultimo aveva reagito.
Indagini dei carabinieri e la reazione della madre della vittima
Proseguono le indagini dei carabinieri, che continuano a setacciare il territorio alla ricerca di indizi che possano far risalire ai tre rapinatori. "Mio figlio era un commerciante onesto che la legge ha abbandonato a se stesso", è stato lo sfogo al giornale radio Rai di Ernesta, madre della vittima.
veglia davanti alla pescheria di antonio morione
"Mezz'ora prima del fatto l'altro mio figlio, Giovanni, aveva subito una rapina ed era stato rapinato anche l'anno scorso, sempre nel mese di dicembre". Al momento le testimonianze dei presenti non hanno consentito di risalire agli autori del raid. I carabinieri hanno anche acquisito le immagini dei sistemi di videosorveglianza della zona. Ieri è stata ritrovata un'auto incendiata nel Piano Napoli di Boscoreale e si sospetta che possa essere quella utilizzata dai malviventi.
il commerciante ucciso a napoli antonio morione 4
il commerciante ucciso a napoli antonio morione 2
veglia davanti alla pescheria di antonio morione
veglia davanti alla pescheria di antonio morione
il commerciante ucciso a napoli antonio morione 3
antonio morione 2
DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE…
DAGOREPORT - NESSUNO VUOLE LE DIMISSIONI DI BEPPE SALA: DA SINISTRA A DESTRA, NESSUN PARTITO HA…
DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF,…
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D…
L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA…