DAGOREPORT – COME GODE XI JINPING! QUANDO TRUMP HA MINACCIATO DI RINVIARE IL SUO VIAGGIO IN CINA,…
parco giochi di la plata in maryland
Da www.cnn.com
Una madre di 24 anni è stata portata in ospedale dopo aver passato un giorno e una notte a spingere il proprio figlio morto su un'altalena di un parco giochi a La Plata, in Maryland.
La polizia è stata allertata da alcuni testimoni, che hanno visto la donna e il figlio sia nella giornata di giovedì scorso che la mattina del venerdì seguente, nella stessa posizione. La donna, la cui identità non è stata rivelata alla stampa, è ancora ricoverata, mentre l'autopsia sul figlio di 3 anni è risultata inconcludente, ha detto il portavoce dello sceriffo della Charles County all'Associated press.
parco giochi di la plata in maryland
I medici legali dovranno svolgere ulteriori analisi, tra cui test tossicologici, per scoprire cosa sia successo al bimbo, mentre gli investigatori cercano di ricostruire i giorni precedenti alla sua morte.
parco giochi altalene di la plata in maryland
La polizia ha detto di non aver trovato segni evidenti di un delitto, ma non esclude nulla. "Abbiamo un lungo lavoro da fare per capire cosa sia successo. Sul bambino non c'erano tracce di violenza, ma gli operatori hanno dovuto tagliare le catene per portarlo via dall'altalena".
DAGOREPORT – COME GODE XI JINPING! QUANDO TRUMP HA MINACCIATO DI RINVIARE IL SUO VIAGGIO IN CINA,…
DAGOREPORT – IERI ANDREA ORCEL HA FATTO VENIRE UN COCCOLONE A PALAZZO CHIGI - MA COME, PROPRIO ORA…
FLASH! – BUTTAFUOCO E FIAMME! PALAZZO CHIGI VOLEVA "SOPIRE, TRONCARE" LA FAIDA SULLA BIENNALE MA IL…
DAGOREPORT - ARRIVA A ROMA IL MARZIANO PETER THIEL, CAVALIERE NERO DELLA TECNODESTRA? ESTICAZZI! -…
FLASH – COME MAI FRATELLI D’ITALIA, DI FRONTE ALLA CALATA DI PETER THIEL SU ROMA, HA SCELTO IL…
DAGOREPORT- DELLA SERIE: CHI MUORE GIACE E CHI VIVE RILASCIA UN’INTERVISTA... BENVENUTI AL FENOMENO…