parco giochi altalena

IL PARCO GIOCHI DEGLI ORRORI - UNA MADRE DI 24 ANNI È STATA RICOVERATA DOPO AVER PASSATO UN GIORNO E UNA NOTTE A SPINGERE IL PROPRIO FIGLIO MORTO SULL'ALTALENA - RESTA IL MISTERO: L'AUTOPSIA HA DATO RISULTATI INCONCLUDENTI

parco giochi di la plata in marylandparco giochi di la plata in maryland

Da www.cnn.com  

 

Una madre di 24 anni è stata portata in ospedale dopo aver passato un giorno e una notte a spingere il proprio figlio morto su un'altalena di un parco giochi a La Plata, in Maryland.

 

La polizia è stata allertata da alcuni testimoni, che hanno visto la donna e il figlio sia nella giornata di giovedì scorso che la mattina del venerdì seguente, nella stessa posizione. La donna, la cui identità non è stata rivelata alla stampa, è ancora ricoverata, mentre l'autopsia sul figlio di 3 anni è risultata inconcludente, ha detto il portavoce dello sceriffo della Charles County all'Associated press.

parco giochi di la  plata in marylandparco giochi di la plata in maryland

 

I medici legali dovranno svolgere ulteriori analisi, tra cui test tossicologici, per scoprire cosa sia successo al bimbo, mentre gli investigatori cercano di ricostruire i giorni precedenti alla sua morte.

 

parco giochi altalene di la  plata in marylandparco giochi altalene di la plata in maryland

La polizia ha detto di non aver trovato segni evidenti di un delitto, ma non esclude nulla. "Abbiamo un lungo lavoro da fare per capire cosa sia successo. Sul bambino non c'erano tracce di violenza, ma gli operatori hanno dovuto tagliare le catene per portarlo via dall'altalena".

 

altalenaaltalena