DAGOREPORT - NON SOLO SALVINI MA ANCHE I COSIDDETTI ''RIBELLI LEGHISTI'' APPARTENGONO ALL'IMMORTALE…
parco giochi di la plata in maryland
Da www.cnn.com
Una madre di 24 anni è stata portata in ospedale dopo aver passato un giorno e una notte a spingere il proprio figlio morto su un'altalena di un parco giochi a La Plata, in Maryland.
La polizia è stata allertata da alcuni testimoni, che hanno visto la donna e il figlio sia nella giornata di giovedì scorso che la mattina del venerdì seguente, nella stessa posizione. La donna, la cui identità non è stata rivelata alla stampa, è ancora ricoverata, mentre l'autopsia sul figlio di 3 anni è risultata inconcludente, ha detto il portavoce dello sceriffo della Charles County all'Associated press.
parco giochi di la plata in maryland
I medici legali dovranno svolgere ulteriori analisi, tra cui test tossicologici, per scoprire cosa sia successo al bimbo, mentre gli investigatori cercano di ricostruire i giorni precedenti alla sua morte.
parco giochi altalene di la plata in maryland
La polizia ha detto di non aver trovato segni evidenti di un delitto, ma non esclude nulla. "Abbiamo un lungo lavoro da fare per capire cosa sia successo. Sul bambino non c'erano tracce di violenza, ma gli operatori hanno dovuto tagliare le catene per portarlo via dall'altalena".
DAGOREPORT - NON SOLO SALVINI MA ANCHE I COSIDDETTI ''RIBELLI LEGHISTI'' APPARTENGONO ALL'IMMORTALE…
FLASH – L’AMBASCIATORE AMERICANO IN ITALIA, TILMAN FERTITTA, HA SCAPOCCIATO CON I VERTICI DELLA…
DAGOREPORT – SE ELLY SCHLEIN SPADRONEGGIA NEL PD E’ ANCHE PERCHE’ CHI POTREBBE CONTRASTARLA,…
DAGOREPORT - L’ULTIMA SMARGIASSATA MANICOMIALE DI LEONARDO MARIA DEL VECCHIO DI LANCIARE UN’OPA…
VINCENZO, SCENDI IN CAMPO! - DE LUCA E' STUZZICATO ALL'IDEA DI CANDIDARSI ALLA PRIMARIE DEL "CAMPO…
DAGOREPORT - A GUARDARE I TIGGÌ RAISET, E LEGGERE I GIORNALONI PRO-MELONI, CON IL FERMO DI YOUSSEF…