
DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VANCANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF,…
TE MAGNO! - A ROMA UN 19ENNE DELL’ECUADOR PRENDE A MORSI AL VOLTO LA FIDANZATINA, “COLPEVOLE” DI ESSERE ANDATA A BALLARE CON GLI AMICI DI NASCOSTO - IL RAGAZZO HA ASPETTATO CHE LEI USCISSE DALLA DISCOTECA E UNA VOLTA TRA LE SUE MANDIBOLE…
Marco Carta per “il Messaggero”
Ha perso la testa dopo aver scoperto una bugia della sua fidanzatina. E, in preda alla gelosia, dopo averla scovata a ballare a Testaccio, ha aspettato che uscisse dalla discoteca per aggredirla con un morso sul volto. Protagonista dell’aggressione un 19enne dell’Ecuador arrestato sabato notte con l’accusa violenza privata e danneggiamento.
A.G.A. avrebbe voluto trascorrere un fine settimana insieme alla sua fidanzata, con cui sta da qualche anno. Ma lei, V.S., coetanea italiana, con un sms aveva disdetto l’appuntamento: «Stasera rimango a casa». La ragazza aveva detto una piccola bugia per poter passare qualche ora con gli amici senza dare troppe spiegazioni al suo ragazzo, eccessivamente possessivo. Ma lui aveva scoperto la verità.
Così, dopo essersi messo sulle sue tracce, arrivato in via Campo Boario, dapprima ha danneggiato una macchina in sosta, poi, dopo aver discusso animatamente in mezzo alla strada con la sua ragazza, ha aggredito due persone che erano giunte in soccorso della donna, che nel frattempo lui aveva già morso.
IL PRECEDENTE
Arrestato con l’accusa di violenza privata e danneggiamento, il giovane, nel corso della convalida d’arresto, al pm Mauro Masnaghetti, ha detto: «Mi aveva detto una bugia, ero accecato dalla gelosia. Volevo difenderla da quei due, ho sbagliato». A.G. ha detto di essere pentito per quello che aveva fatto. Parole al vento. Un anno fa era stato denunciato per lesioni: aveva già ferito la sua fidanzata, ma lei lo aveva perdonato ritirando la querela. Si era fidata di lui e delle sue scuse. Dopo sabato ha capito che si sbagliava.
DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VANCANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF,…
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D…
L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA…
FLASH! - PREVOST, ANNABA... A VEDE'! - PAPA LEONE XIV STA PREPARANDO UN VIAGGIO IN ALGERIA, IL SUO…
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…