
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN…
“MAI MULÀ!” - UMBERTO BOSSI FA GLI AUGURI DI NATALE CON BIGLIETTI IN LOMBARDO - NEL DIPINTO VIENE RAPPRESENTATA L'IMMAGINE DEL “SENATUR” MENTRE PARLA AD UN COMIZIO - SE SALVINI E’ LANCIATO NELLA SUA LEGA NAZIONALE, BOSSI RITORNA ALLE ORIGINI CON IL DIALETTO...
(ANSA) - "Mai mulà!", (mai arrendersi!). E' questo il messaggio lanciato da Umberto BOSSI per l'edizione 2018 dei tradizionali biglietti natalizi. Quest'anno il cartoncino di auguri giunto alla ventitreesima edizione è più d'impatto e diverso rispetto a quelli passati perlopiù dipinti ad acquarello.
Nel dipinto viene rappresentata l'immagine del Senatur mentre parla ad un comizio. L'artista ha realizzato il disegno su carta e dipinto coi colori acrilici che sono più accesi e di evidente effetto. L'impatto cromatico conferisce all'immagine forza e dinamicità. Il dipinto è stato fatto stampare successivamente e sarà inviato, in questi giorni, ai militanti e al mondo politico-istituzionale.
UMBERTO BOSSI E MATTEO SALVINI
I cartoncini augurali vengono fatti preparare ogni anno con un disegno diverso per far veicolare un messaggio ad hoc che, per il Natale 2018 - anno nuovo 2019, contiene l'invito alla resilienza. Auguri di Natale e buon anno nuovo senza "Mai mulà", in lombardo. Firmato: Umberto BOSSI.
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN…
DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA…
LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE…
DAGOREPORT - ALTA TENSIONE TRA IL MONDO FINANZIARIO AMERICANO E KING TRUMP - PRIMA DI DICHIARARE…
DAGOREPORT: LA MELONI SOGNA LA PRESA DELLA MADUNINA – MANCANO DUE ANNI ALLE ELEZIONI AMMINISTRATIVE…
FLASH – PARE CHE LUCA ZAIA, DOPO AVER LETTO L’INTERVISTA-MANIFESTO RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI…