
FLASH! - PREVOST, ANNABA... A VEDE'! - PAPA LEONE XIV STA PREPARANDO UN VIAGGIO IN ALGERIA, IL SUO…
“MAI MULÀ!” - UMBERTO BOSSI FA GLI AUGURI DI NATALE CON BIGLIETTI IN LOMBARDO - NEL DIPINTO VIENE RAPPRESENTATA L'IMMAGINE DEL “SENATUR” MENTRE PARLA AD UN COMIZIO - SE SALVINI E’ LANCIATO NELLA SUA LEGA NAZIONALE, BOSSI RITORNA ALLE ORIGINI CON IL DIALETTO...
(ANSA) - "Mai mulà!", (mai arrendersi!). E' questo il messaggio lanciato da Umberto BOSSI per l'edizione 2018 dei tradizionali biglietti natalizi. Quest'anno il cartoncino di auguri giunto alla ventitreesima edizione è più d'impatto e diverso rispetto a quelli passati perlopiù dipinti ad acquarello.
Nel dipinto viene rappresentata l'immagine del Senatur mentre parla ad un comizio. L'artista ha realizzato il disegno su carta e dipinto coi colori acrilici che sono più accesi e di evidente effetto. L'impatto cromatico conferisce all'immagine forza e dinamicità. Il dipinto è stato fatto stampare successivamente e sarà inviato, in questi giorni, ai militanti e al mondo politico-istituzionale.
UMBERTO BOSSI E MATTEO SALVINI
I cartoncini augurali vengono fatti preparare ogni anno con un disegno diverso per far veicolare un messaggio ad hoc che, per il Natale 2018 - anno nuovo 2019, contiene l'invito alla resilienza. Auguri di Natale e buon anno nuovo senza "Mai mulà", in lombardo. Firmato: Umberto BOSSI.
FLASH! - PREVOST, ANNABA... A VEDE'! - PAPA LEONE XIV STA PREPARANDO UN VIAGGIO IN ALGERIA, IL SUO…
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…
FLASH! - QUESTA SERA ALLA VERSILIANA DI MARINA DI PIETRASANTA, IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA CARLO…
COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL…
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…