pino nicotri pietro emanuela orlandi

MAIL DI PINO NICOTRI A DAGOSPIA - “MI OCCUPO DEL CASO ORLANDI DA 22 ANNI: LA COMMISSIONE PARLAMENTARE NON SERVIRÀ A UN CAZZO ANCHE PERCHÉ PER “ORIENTARSI” HANNO CONSULTATO GIORNALISTI CHE DI PALLE NE HANNO SPARATE DI ENORMI. PER GIUNTA COMANDERÀ PIETRO (ORLANDI): SE INTERROGANO PERSONE A LUI SGRADITE E NON ACCUSERANNO IL VATICANO STREPITERÀ A ROTTA DI COLLO. QUESTA BRUTTA STORIA È UN’ALTRA CAPORETTO DEL GIORNALISMO ITALIANO, RIDOTTO A CHIACCHIERA DA BAR: NON BASTAVA PIAZZA FONTANA, LA TRAGEDIA MORO, USTICA, ECCETERA…"

pino nicotri

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Mi occupo del caso Orlandi da 22 anni, ci ho scritto quattro libri e centinaia di articoli, MAI smentito dai fatti, anzi ho demolito tutti i “supertestimoni” prima ancora dei magistrati.

 

Sono perciò il giornalista che su questa brutta storia ne sa di più: ma il circo Barnum televisivo, a partire da Sciarelli, ed “esperti vari”, i veri responsabili dell’impossibilità di indagini serie, fa finta di niente….

 

La commissione parlamentare non servirà a un cazzo anche perché per “orientarsi” hanno consultato giornalisti che di palle sul caso Orlandi ne hanno sparate di enormi.

 

EMANUELA ORLANDI 3

Per giunta sulla bicamerale comanderà Pietro (Orlandi), se interrogano persone a lui sgradite e se non accuseranno il Vaticano lui strepiterà a rotta di collo, seguito dal gregge di pecoroni decerebrati suoi fan.

 

Questa brutta storia è un’altra Caporetto del giornalismo italiano, ridotto a chiacchiera da bar: non bastava piazza Fontana, la tragedia Moro, Ustica, ecc.

Buona domenica.

 

Pino Nicotri

 

 

 

 

 

Articoli correlati

NON SAREBBE ORA DI AMMETTERE CHE IL VATICANO NON HA MAI AVUTO NULLA A CHE FARE CON EMANUELA ORLANDI?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

sit in in vaticano per emanuela orlandi 1

 

 

pino nicotri 2 pino nicotripino nicotripino nicotri emanuela orlandi il rapimento che non c'e' pino nicotri emanuela orlandi la verita pino nicotri triplo inganno

IDENTIKIT DELL UOMO CHE FU VISTO PARLARE CON EMANUELA LA SERA DEL SUO RAPIMENTO