![francesco milleri andrea orcel goldman sachs](/img/patch/02-2025/francesco-milleri-andrea-orcel-goldman-sachs-2096314_600_q50.webp)
"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL…
MAIL DI PINO NICOTRI A DAGOSPIA - “MI OCCUPO DEL CASO ORLANDI DA 22 ANNI: LA COMMISSIONE PARLAMENTARE NON SERVIRÀ A UN CAZZO ANCHE PERCHÉ PER “ORIENTARSI” HANNO CONSULTATO GIORNALISTI CHE DI PALLE NE HANNO SPARATE DI ENORMI. PER GIUNTA COMANDERÀ PIETRO (ORLANDI): SE INTERROGANO PERSONE A LUI SGRADITE E NON ACCUSERANNO IL VATICANO STREPITERÀ A ROTTA DI COLLO. QUESTA BRUTTA STORIA È UN’ALTRA CAPORETTO DEL GIORNALISMO ITALIANO, RIDOTTO A CHIACCHIERA DA BAR: NON BASTAVA PIAZZA FONTANA, LA TRAGEDIA MORO, USTICA, ECCETERA…"
Riceviamo e pubblichiamo:
Mi occupo del caso Orlandi da 22 anni, ci ho scritto quattro libri e centinaia di articoli, MAI smentito dai fatti, anzi ho demolito tutti i “supertestimoni” prima ancora dei magistrati.
Sono perciò il giornalista che su questa brutta storia ne sa di più: ma il circo Barnum televisivo, a partire da Sciarelli, ed “esperti vari”, i veri responsabili dell’impossibilità di indagini serie, fa finta di niente….
La commissione parlamentare non servirà a un cazzo anche perché per “orientarsi” hanno consultato giornalisti che di palle sul caso Orlandi ne hanno sparate di enormi.
Per giunta sulla bicamerale comanderà Pietro (Orlandi), se interrogano persone a lui sgradite e se non accuseranno il Vaticano lui strepiterà a rotta di collo, seguito dal gregge di pecoroni decerebrati suoi fan.
Questa brutta storia è un’altra Caporetto del giornalismo italiano, ridotto a chiacchiera da bar: non bastava piazza Fontana, la tragedia Moro, Ustica, ecc.
Buona domenica.
Pino Nicotri
sit in in vaticano per emanuela orlandi 1
pino nicotri 2
pino nicotri
pino nicotri
pino nicotri emanuela orlandi il rapimento che non c'e'
pino nicotri emanuela orlandi la verita
pino nicotri triplo inganno
IDENTIKIT DELL UOMO CHE FU VISTO PARLARE CON EMANUELA LA SERA DEL SUO RAPIMENTO
"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL…
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI SOGNA IL FILOTTO ELETTORALE PORTANDO IL PAESE A ELEZIONI ANTICIPATE?…
DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER…
FLASH! - TRA I FRATELLI D’ITALIA SERPEGGIA UN TERRORE: CHE OLTRE AI MESSAGGINI PRO-FASCISMO E AI…
DAGOREPORT - MA CHE È, LA SCALA O UNO YACHT CLUB? IL REQUISITO PRINCIPALE PER ENTRARE NEL CDA DELLA…
PAPA FRANCESCO COME STA? IL PONTEFICE 88ENNE È TORNATO DAL BLITZ DI 9 ORE IN CORSICA DEL 15…