
DAGOREPORT! ASPETTANDO IL 2 APRILE, QUANDO CALERÀ SULL’EUROPA LA MANNAIA DEI DAZI USA, OGGI AL…
Si è ucciso stamani a Todi Maurizio Foglietti, pilota dell'Alitalia che era stato sospeso dopo essere stato denunciato a piede libero per avere sparato alcuni colpi di pistola contro una parete dopo una lite in casa.
Secondo le prime informazioni si sarebbe impiccato. Su quanto successo sono in corso accertamenti da parte dei carabinieri.
Il pilota era stato sospeso dalla compagnia di bandiera dopo che la sera di Pasqua aveva esploso dei colpi di pistola in casa, non ferendo nessun familiare. Pochi giorni dopo, Foglietti era stato coinvolto in un incidente stradale in seguito al quale gli era stata tolta la patente per positività all'alcol test.
Foglietti era stato il comandante del volo che aveva portato il presidente della Repubblica Sergio Mattarella nel suo primo volo da presidente da Roma a Palermo.
MATTARELLA CON MAURIZIO FOGLIETTI SUL VOLO ALITALIA
MATTARELLA CON MAURIZIO FOGLIETTI PILOTA ALITALIA
DAGOREPORT! ASPETTANDO IL 2 APRILE, QUANDO CALERÀ SULL’EUROPA LA MANNAIA DEI DAZI USA, OGGI AL…
DAGOREPORT: IL LATO POSITIVO DEL MALE - LE FOLLIE DEL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA HANNO FINALMENTE…
DAGOREPORT: QUANTO DURA TRUMP? – FORTI TURBOLENZE ALLA CASA BIANCA: MARCO RUBIO È INCAZZATO NERO PER…
FLASH – CARLO CALENDA VUOLE INCASTRARE FRATELLI D’ITALIA, LEGA E PD: DOMANI ALLA CAMERA I DEPUTATI…
DAGOREPORT - L’ULTIMA, ENNESIMA E LAMPANTE PROVA DI PARACULISMO POLITICO DI GIORGIA MELONI SI È…
DAGOREPORT - A CONVINCERE GLI EUROPARLAMENTARI PD A NON VOTARE IN MASSA A FAVORE DEL PIANO “REARM…