FLASH! - FERMI TUTTI: NON E' VERO CHE LA MELONA NON CONTA NIENTE AL PUNTO DI ESSERE RELEGATA…
Dagonews
Sembrava la coppia perfetta, quella da invidiare, che ce l'aveva fatta, che aveva raggiunto il paradiso in terra. Dietro quella felicità apparente, fatta di selfie sorridenti e momenti gioiosi da esibire via Facebook, Melissa Wood e Christopher Linley, 27 anni lei, 34 lui, nascondevano invece un "mal di vivere" che li accomunava, un abisso senza fine nel quale erano sprofondati mano nella mano, abbracciandosi disperatamente per non sentirsi soli.
E alle 20.23 di martedì scorso, in una serata come tante altre, hanno deciso di morire insieme: abbracciati, gettandosi sotto un treno. Alla stazione di Doncaster, in Gran Bretagna, guardandosi per l'ultima volta negli occhi, sono saltati dalla piattaforma del binario 1 proprio mentre passava un convoglio: sono morti sul colpo, rendendo inutile l'intervento dei medici accorsi sul posto.
Melissa e Christopher, come hanno documentato le telecamere di sicurezza, erano arrivati alla stazione un'ora e mezza prima, alle 18.46. Avevano girovagato, si erano fermati nella sala d'attesa a parlare, si erano spostati da un binario all'altro come anime in pena. Poi la decisione finale e quel tuffo nel buio per dire addio alla vita: abbracciati come erano sempre stati da quando si erano conosciuti.
Lasciano dietro di loro un oceano di dolore in tutti quelli che li conoscevano e un mare di ricordi sorridenti fissati su Facebook, dove apparivano beatamente innamorati e felici. In un post del marzo dello scorso anno, Melissa aveva taggato Christopher dicendo di sentirsi orgogliosa: "Non sono mai stata così felice in tutta la mia vita - scriveva - Amo la mia casa e ho il ragazzo migliore in assoluto. Sii felice e fai quello che vuoi, qualunque cosa pensino gli altri". In risposta, Christopher le aveva scritto: "La mia felicità si spiega facilmente. Ho finalmente trovato la persona sulla faccia del pianeta che è fica, rilassata e felice come me".
La polizia, che sta indagando sulla tragedia anche se non ha dubbi che si sia trattato di un suicidio, ha comunque lanciato un appello chiedendo a eventuali testimoni di farsi avanti per raccontare quello che hanno visto o sentito, anche per cercare di chiarire i motivi, ancora poco chiari, che possono aver spinto i due a un gesto così estremo. Un mistero che, forse, resterà sepolto insieme a Melissa e Christopher.
Ultimi Dagoreport
“L'INSEDIAMENTO DI TRUMP ASSUME LE SEMBIANZE DEL FUNERALE DELLA DEMOCRAZIA IN AMERICA, SANCITO DA…
DAGOREPORT – HAI VOGLIA A FAR PASSARE IL VIAGGIO A WASHINGTON DA TRUMP COME "INFORMALE": GIORGIA…
DAGOREPORT - COSA VOGLIONO FARE I CENTRISTI CHE SI SONO RIUNITI A MILANO E ORVIETO: UNA NUOVA…
DAGOREPORT - ‘’RESTO FINCHÉ AVRÒ LA FIDUCIA DI GIORGIA. ORA DECIDE LEI”, SIBILA LA PITONESSA. ESSÌ,…
DAGOREPORT - SUL PIÙ TURBOLENTO CAMBIO D'EPOCA CHE SI POSSA IMMAGINARE, NEL MOMENTO IN CUI CRISI…