joseph muscat daphne caruana konrad mizzi chris cardona

MALTA TENSIONE – L’ARRESTO DEL MANDANTE DELL’OMICIDIO DI DAPHNE CARUANA INGUAIA IL GOVERNO LABURISTA, CHE INFATTI PERDE ALTRI DUE PEZZI: DOPO IL CAPO DI GABINETTO DEL PREMIER MUSCAT, SI È DIMESSO ANCHE IL MINISTRO DEI TRASPORTI MIZZI, MENTRE IL MINISTRO DELLE FINANZE SI AUTOSOSPENDE - E COME SE NON BASTASSE, L’ISOLA È AL BUIO PER UN BLACK OUT CHE SAREBBE DOVUTO A “PROBLEMI SULLA RETE DI INTERCONNESSIONE CON L’ITALIA…”

 

 

Caruana: saltano anche 2 ministri Malta

joseph muscat

(ANSA) - Il governo laburista maltese perde altri due pezzi, sull'onda del caso Caruana. Dopo Keith Schembri, capo di gabinetto del premier Joseph Muscat, ha rassegnato le dimissioni anche il ministro del Turismo Konrad Mizzi. Ed il ministro delle finanze Chris Cardona si è autosospeso dal suo incarico. Lo riferiscono i media locali. Quest'ultimo era stato interrogato dalla polizia sabato.

 

Maxi blackout a Malta, l'isola al buio

sandro gozi matteo renzi chris cardonadaphne caruana galizia

(ANSA) - Malta al buio da quasi due ore. Alle 14.40 di oggi l'isola nel Mediterraneo è stata infatti colpita da un maxi black out che ha lasciato senza corrente elettrica diverse località da La Valletta a Sliema. Secondo l'amministratore delegato di Enemalta, Jason Vella, la causa sarebbero "problemi sulla rete di interconnessione dall'Italia". Parlando con il Times of Malta il dirigente ha spiegato che gli ingegneri sono al lavoro per risolvere il problema ma non ha chiarito quando sarà ripristinata la corrente.

BLACKOUT MALTAchris cardona 1BLACKOUT MALTA 1konrad mizzichris cardona konrad mizzi 1