
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
"STANNO PUNTANDO MIO FIGLIO DELIBERATAMENTE. SECONDO ME, STANNO TENTANDO DI INCASTRARLO CREANDO COSE NON VERE" - DANIELA FERRARI, LA MAMMA DI ANDREA SEMPIO, SI SFOGA ALLA TRASMISSIONE “FILOROSSO” SU RAI 3, TORNANDO A PARLARE DELL'OMICIDIO DI CHIARA POGGI, PER CUI È INDAGATO SUO FIGLIO: "SE LE INDAGINI VERRANNO FATTE CORRETTAMENTE, NON USCIRÀ UNA VERITÀ DIVERSA DA QUELLA CHE ABBIAMO SEMPRE DETTA IO, MIO MARITO E MIO FIGLIO” – L’AVVOCATO DI ALBERTO STASI, ANTONIO DE RENSIS: “LA MADRE DI ALBERTO STASI FORSE AVRÀ MOLTE COSE DA DIRE MA QUESTO ACCADRÀ AL MOMENTO OPPORTUNO, QUANDO QUESTA INDAGINE, CHE NON È FUFFA, SVELERÀ DETERMINATE COSE"
GARLASCO: LEGALE SEMPIO, DOPO IL 24 OTTOBRE ANDREMO A DORMIRE
(ANSA) - MILANO, 11 AGO - Dopo il 24 ottobre, quando dovranno riferire in aula gli esperti a cui la Procura di Pavia ha affidato l'incidente probatorio sull'omicidio di Chiara Poggi, avvenuto il 13 agosto 2007 "andremo a nanna".
L'avvocato Massimo Lovati, uno dei legali di Andrea Sempio, indagato per omicidio in concorso per la morte della ventiseienne, lo ha detto parlando a Filo rosso su Rai3, a due giorni dal 18mo anniversario dell'assassinio per cui è stato condannato a 16 anni l'allora fidanzato di Chiara, Alberto Stasi.
ANDREA SEMPIO A POMERIGGIO CINQUE
"Siccome il 24 ottobre chiuderemo questa parentesi, per me insignificante dell'incidente probatorio, poi - ha spiegato Lovati - andremo tutti a dormire fino a che non si sveglieranno questi signori e ci diranno cosa vogliono fare" ovvero se la Procura vuole archiviare o andare a giudizio. Secondo l'avvocato di Stasi, Antonio De Rensis, comunque "non dobbiamo avere paura di ulteriori approfondimenti, senza accanimento verso nessuno".
elisabetta ligabo alberto stasi rita preda 1
GARLASCO: MAMMA SEMPIO, STANNO TENTANDO INCASTRARE MIO FIGLIO
(ANSA) - MILANO, 11 AGO - "Stanno puntando mio figlio deliberatamente. Secondo me, mio figlio stanno tentando di incastrarlo creando cose che non sono vere": Daniele Ferrari, la mamma di Andrea Sempio, lo ha detto alla trasmissione Filorosso su Rai 3, tornando a parlare dell'omicidio di Chiara Poggi, omicidio per cui è stato condannato in via definitiva Alberto Stasi e per cui è indagato suo figlio.
"Se le indagini verranno fatte correttamente una verità diversa da quella che abbiamo sempre detta io, mio marito e mio figlio non uscirà". "Spero solo che questa cosa si concluda il prima possibile perché ci stiamo rimettendo la salute" ha concluso.
GARLASCO: LEGALE DE RENSIS, L'INCHIESTA NON È FUFFA
ANDREA SEMPIO - CHI L HA VISTO
(ANSA) - MILANO, 11 AGO - "La madre di Alberto Stasi probabilmente avrebbe molto da dire, e forse avrà molte cose da dire ma questo accadrà al momento opportuno, quando questa indagine che non è fuffa, non è finta e non si basa su alchimie svelerà determinate cose": così ha sottolineato Antonio De Rensis, legale di Stasi, parlando dell'omicidio di Chiara Stasi alla trasmissione Filorosso su Rai3. "Ribadisco per l'ennesima volta che sono convinto che sulla scena vi fossero più persone" ha concluso.
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA:…
FLASH! – COME MAI IL BUCO IN BILANCIO DI 2,3 MILIONI DI EURO DELLA SOCIETA' IMMOBILIARE DI VERONICA…
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…
DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN…
DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO…