pamela mastropietro

LA VERITA’, VI PREGO, SU PAMELA – LA MAMMA DELLA RAGAZZA UCCISA E FATTA A PEZZI A MACERATA ACCUSA: “FORSE IN COMUNITA’ FECERO MALE A MIA FIGLIA. QUANDO FAI I BAGAGLI E LASCI UN POSTO HAI AVUTO PER FORZA UN PROBLEMA” – PERCHE’ LE TELECAMERE DELLA STRUTTURA NON FUNZIONAVANO? PERCHE’ NON HANNO MAI PASSATO LE TELEFONATE DELLA MADRE A PAMELA?

pamela mastropietro

Da il Messaggero

 

«Temiamo che qualcuno le abbia fatto qualcosa di male lì dentro», dice la mamma di Pamela, Alessandra Verni, puntando il dito sulla comunità di recupero delle Marche.

«Quando fai i bagagli e lasci un posto - dice il padre - hai avuto per forza un problema».

 

alessandra verni madre di pamela mastropietro

Pamela Mastropietro, 18enne romana, era ricoverata dal 18 ottobre alla Pars e da lì è fuggita il 29 gennaio andando incontro alla morte: è stata uccisa, sezionata e abbandonata a pezzi in due trolley.

 

«Alla Pars di Corridonia le telecamere, quando Pamela è scappata, non funzionavano - prosegue la mamma – stiamo scoprendo cose di cui ora non posso parlare. Se fossi stata lì l’avrei portata via subito, l’ho vista l’ultima volta il 21 gennaio, la chiamavo al telefono tutti i giorni ma non me la passavano, era questo il regolamento».

 

innocent oseghalealessandra verni madre di pamela mastropietroPamela - MacerataLA MORTE DI PAMELA MASTROPIETRO - LUCKY AWELIMAPAMELA MASTROPIETROPAMELA MASTROPIETRO pamela mastropietroPAMELA MASTROPIETRO CON LA MADRE ALESSANDRA VERNIPAMELA MASTROPIETRO E LA MADRE ALESSANDRA VERNILA MAMMA DI PAMELA MATROPIETROLA MORTE DI PAMELA MASTROPIETROPAMELA MASTROPIETRO CON LA MADRE ALESSANDRA VERNIinnocent oseghale 4innocent oseghale innocent oseghale e la compagna michela