DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA…
Da "www.tio.ch"
Lunedì mattina Harvey Weinstein è comparso in tribunale a Manhattan per rispondere di due nuovi capi d'accusa di aggressione sessuale nei suoi confronti. L'ex produttore cinematografico si è dichiarato non colpevole.
La procura ha richiesto l'udienza di oggi così da avere basi legali tali da permettere all'attrice Annabella Sciorra (che afferma che Weinstein la stuprò nel 1993) di testimoniare contro di lui. La difesa aveva dichiarato che la decisione «sollevava significativi problemi legali» e prevedeva uno slittamento del processo. Circostanza che si è avverata: la Corte ha aggiornato tutto per il mese di gennaio 2020.
harvey weinstein e l'avvocato donna rotunno 2
Nello stesso tempo i legali di Weinstein hanno chiesto una sede alternativa a New York dove svolgere il dibattimento: a loro giudizio l'enorme clamore suscitato dal caso e la sua massiccia copertura mediatica potrebbero influenzare negativamente i giurati. Il giudice prenderà a breve una decisione.
harvey weinstein 4harvey weinstein 5harvey weinstein e l'avvocato donna rotunno 1harvey weinstein 1harvey weinstein e naomi campbelljennifer lawrence e harvey weinstein 9bill clinton harvey weinsteinharvey weinsteinharvey weinsteingwyneth paltrow e harvey weinstein ben affleck harvey weinsteinharvey weinstein rita ora oprah winfreyoprah winfrey harvey weinsteinoprah winfrey harvey weinsteinlee daniels oprah winfrey harvey weinsteinharvey weinstein harvey weinstein 2rose mcgowan harvey weinsteinharvey weinstein 2
Ultimi Dagoreport
L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA…
DAGOREPORT - PER RISOLVERE LA FACCENDA ALMASRI ERA SUFFICIENTE METTERE SUBITO IL SEGRETO DI STATO E…
DAGOREPORT - COME ANDRÀ A FINIRE LO PSICODRAMMA MASOCHISTICO DEL CENTRO-SINISTRA IN VISTA DELLE…
“CHIARA, TI RICORDI QUANDO HAI AMMESSO A FEDEZ CHE TI SEI SCOPATA ACHILLE LAURO?” - IL “PUPARO” DEL…
DAGOREPORT - NEL GRAN RISIKO BANCARIO, L’UNICA COSA CERTA È CHE MONTE DEI PASCHI DI SIENA È ORA…