DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA…
Rinaldo Frignani per roma.corriere.it
Accento romano, con casco da motociclista a coprirgli il volto. Uno scooter forse rubato e una pistola che sembrava vera. Così in mezz’ora lunedì mattina fra le 12.30 e le 13 un rapinatore solitario ha messo a segno sei rapine - una ogni cinque minuti in pratica - in tre supermercati, due farmacie e una tabaccheria, in zona Ostiense, fra via Ostiense e piazza Santa Maria Liberatrice. Bottino totale circa 3mila euro e qualche gratta e vinci.
Nessun ferito
Non ci sono stati feriti ma il rapinatore ha puntato la pistola in faccia a commessi e clienti. Polizia e carabinieri si sono messi sulle tracce del bandito, che potrebbe essere responsabile di altri assalti dello stesso genere, anche se non così a raffica. Il fenomeno delle rapine negli esercizi commerciali della Capitale è sempre presente nonostante il calo di episodi che viene sancito ogni anno dai dati sui reati a Roma sebbene le associazioni di categoria, come quella dei farmacisti, continuino a denunciare la pericolosità della situazione.
Acquisiti i filmati della videosorveglianza
Presi di mira questa volta il Carrefour di via Giacomo Bove, il Todis e una farmacia di via Ostiense, un’altra farmacia in via Giovanni Branca, una tabaccheria in via Cecchi e un Simply in piazza Santa Maria Liberatrice. Acquisiti i filmati della videosorveglianza di tutti i negozi, come anche quelli delle telecamere puntate sulle strade.
Ultimi Dagoreport
L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA…
DAGOREPORT - PER RISOLVERE LA FACCENDA ALMASRI ERA SUFFICIENTE METTERE SUBITO IL SEGRETO DI STATO E…
DAGOREPORT - COME ANDRÀ A FINIRE LO PSICODRAMMA MASOCHISTICO DEL CENTRO-SINISTRA IN VISTA DELLE…
“CHIARA, TI RICORDI QUANDO HAI AMMESSO A FEDEZ CHE TI SEI SCOPATA ACHILLE LAURO?” - IL “PUPARO” DEL…
DAGOREPORT - NEL GRAN RISIKO BANCARIO, L’UNICA COSA CERTA È CHE MONTE DEI PASCHI DI SIENA È ORA…