SE GIORGIA MELONI VOLESSE IMBASTIRE UNA VERA OPERAZIONE SIMPATIA, DOVREBBE SCRIVERE…
QUELLO CHE MANGI, CACHI – IN INDIA UN FATTORE HA SCOPERTO CHE UNA DELLE SUE GALLINE DEPONE UOVA CON IL TUORLO VERDE: “HANNO LO STESSO SAPORE DELLE ALTRE” – UN TEAM DI RICERCATORI DELL'UNIVERSITÀ DI SCIENZE VETERINARIE DI KERALA HA VISITATO LA FATTORIA PER I TEST E HA SCOPERTO CHE LA PECULIARE COLORAZIONE DELLE UOVA DIPENDE DA… - VIDEO
Marta Ferraro per "www.leggo.it"
A.K. Shihabudheen, il proprietario di un allevamento di pollame della città indiana di Malappuram, Kerala, ha recentemente scoperto che una delle sue galline depone le uova con il tuorlo verde.
«Nove mesi fa ci siamo accorti che una gallina della nostra piccola fattoria che abbiamo accanto a casa ha deposto un uovo con il tuorlo verde. All'inizio siamo rimasti stupiti e non l'abbiamo mangiato», ha raccontato A.K. al portale The Minute News.
In seguito, l'uomo si è reso conto che tutte le uova che la gallina depone hanno il tuorlo verde. L'uomo ha pubblicato foto e video del fenomeno sul suo account Facebook e assicura che queste uova hanno il sapore di tutte le altre.
Nel frattempo, alcuni giorni fa, il personale dell'Università di scienze veterinarie di Kerala ha visitato la fattoria di Shihabudheen per condurre dei test e scoprire il motivo della peculiare colorazione delle uova. «È un fenomeno raro e vi è un'alta possibilità che sia dovuta all'alimentazione degli uccelli», ha riferito il professore di scienze avicole S. Sankaralingam.
Tuttavia, l'agricoltore dubita di questa versione, dal momento che tutte le sue galline mangiano la stessa cosa. Al momento, A.K. Shihabudheen attende con curiosità i risultati delle prove di laboratorio.
uovo con il tuorlo verde 5
uovo con il tuorlo verde 6
uovo con il tuorlo verde 7
SE GIORGIA MELONI VOLESSE IMBASTIRE UNA VERA OPERAZIONE SIMPATIA, DOVREBBE SCRIVERE…
DAGOREPORT - MASSÌ, NEL PAESE CHE SI È INVENTATO IL “COMPROMESSO STORICO” E LE “CONVERGENZE…
“TRA NANI, BALLERINE, FROCETTI E LESBICHINE, DE GIOVANNI SARÀ A SUO AGIO” – COSÌ PARLÒ SU FACEBOOK…
DAGOREPORT - SIAMO COSI' OCCUPATI A VEDERE IL NAUFRAGIO DELLA LEGA, SORPASSATA DA VANNACCI, DA NON…
DAGOREPORT - SU, NON C'E' BISOGNO DI CORRERE: LA GATTA FRETTOLOSA FECE I GATTINI CIECHI - L’ESCLUSIO…
DAGOREPORT - CON L’AFFOLLATISSIMA FAMIGLIA DEL VECCHIO, NON SI STA MAI TRANQUILLI. SEI FIGLI DA TRE…