
DAGOREPORT: ALLARME VANNACCI! SE L’AMBIZIONE DETERMINATISSIMA PORTASSE IL GENERALISSIMO A FAR SUO…
CON UNA MANO TI SFIORI..! LA MASTURBAZIONE SODDISFA DI PIÙ GLI UOMINI O LE DONNE? CI SONO MOTIVI DIVERSI PER I QUALI UOMINI E DONNE PRATICANO LA MASTURBAZIONE: DIPENDE DALLA FREQUENZA E DALLA SODDISFAZIONE DEI RAPPORTI SESSUALI DI COPPIA. PER LE DONNE AVREBBE UNA FUNZIONE COMPLEMENTARE A UN BUON...
masturbarsi guardando video porno
Praticare la masturbazione soddisfa di più le donne. Per il sesso femminile avrebbe una funzione complementare a un buon funzione complementare a un buon sesso di coppia, mentre per gli uomini un ruolo di compensazione a rapporti sessuali poco soddisfacenti. Lo spiega uno studio dell'Università di Oslo, che ha esaminato il rapporto tra la frequenza della masturbazione e la soddisfazione sessuale con un/una partner per entrambi i sessi.
I ricercatori hanno intervistato 4.160 norvegesi rilevando che nell'ultimo mese il 66% delle donne e l'84% degli uomini avevano praticato la masturbazione. La maggior parte degli uomini lo faceva più spesso rispetto alle donne: due o tre volte a settimana contro due o tre volte al mese. Approfondendo l'indagine ponendo nuove domande, gli studiosi hanno scoperto che le donne che avevano più spesso rapporti sessuali segnalavano anche un'elevata soddisfazione e una maggiore frequenza di masturbazione. Agli uomini che si masturbavano più spesso corrispondeva invece un più basso livello di soddisfazione sessuale mentre chi aveva rapporti sessuali di coppia più frequenti e soddisfacenti si masturbava meno frequentemente.
DAGOREPORT: ALLARME VANNACCI! SE L’AMBIZIONE DETERMINATISSIMA PORTASSE IL GENERALISSIMO A FAR SUO…
CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15…
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…