![software israeliano paragon spyware whatsapp alfredo mantovano giorgia meloni peter thiel](/img/patch/02-2025/software-israeliano-paragon-spyware-whatsapp-alfredo-mantovano-giorgia-meloni-pe-2094641_600_q50.webp)
DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO…
IL MARCHIO INFAME - I PEDOFILI AMERICANI AVRANNO UNA “SEGNALAZIONE” SPECIALE SUL PASSAPORTO: E’ UN MODO PER COMBATTERE IL TURISMO SESSUALE CON MINORI E LO SFRUTTAMENTO INFANTILE - LA BLACKLIST HA GIA’ SCATENATO LE PROTESTE: “E’ UNA VIOLAZIONE DEI DIRITTI”
Da “la Stampa”
D' ora in poi i pedofili americani saranno identificati come tali anche sul passaporto, per rafforzare la lotta contro il turismo sessuale con minori e lo sfruttamento infantile. Lo rende noto il Dipartimento di Stato, che applicherà una sorta di "bollino" sui documenti. Sul retro del passaporto ci sarà scritto: «Il proprietario è stato condannato per un reato di tipo sessuale nei confronti di minori ed è schedato secondo la legge americana».
La misura è una risposta alla "International Megan' s Law", approvata dall' ex presidente Obama. Megan era una ragazzina di 7 anni, uccisa nel 94 da un pedofilo. Il bollino non impedirà loro di viaggiare, ma potrebbero essere stoppati dai Paesi con restrizioni per questo tipo di reati. La blacklist suscita però proteste da chi la considera una violazione dei diritti.
DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO…
DAGOREPORT - BERLUSCONI ALLA SCALA SI È VISTO UNA SOLA VOLTA, MA IL BERLUSCONISMO SÌ, E NON AVEVA…
FLASH! - RUMORS ALLA FIAMMA (GIALLA): IL COMANDANTE GENERALE DELLA GUARDIA DI FINANZA, ANDREA DE…
DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA…
DAGOREPORT – LA SOLITA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE: SUL CASO ALMASRI SCHLEIN E CONTE E RENZI HANNO…
URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL…