
DAGOREPORT - IL FATTO CHE PUTIN SIA RITORNATO A MOSCA CON L’ALLORO DEL VINCITORE, LA DICE LUNGA DI…
IL MARCHIO INFAME - I PEDOFILI AMERICANI AVRANNO UNA “SEGNALAZIONE” SPECIALE SUL PASSAPORTO: E’ UN MODO PER COMBATTERE IL TURISMO SESSUALE CON MINORI E LO SFRUTTAMENTO INFANTILE - LA BLACKLIST HA GIA’ SCATENATO LE PROTESTE: “E’ UNA VIOLAZIONE DEI DIRITTI”
Da “la Stampa”
D' ora in poi i pedofili americani saranno identificati come tali anche sul passaporto, per rafforzare la lotta contro il turismo sessuale con minori e lo sfruttamento infantile. Lo rende noto il Dipartimento di Stato, che applicherà una sorta di "bollino" sui documenti. Sul retro del passaporto ci sarà scritto: «Il proprietario è stato condannato per un reato di tipo sessuale nei confronti di minori ed è schedato secondo la legge americana».
La misura è una risposta alla "International Megan' s Law", approvata dall' ex presidente Obama. Megan era una ragazzina di 7 anni, uccisa nel 94 da un pedofilo. Il bollino non impedirà loro di viaggiare, ma potrebbero essere stoppati dai Paesi con restrizioni per questo tipo di reati. La blacklist suscita però proteste da chi la considera una violazione dei diritti.
DAGOREPORT - IL FATTO CHE PUTIN SIA RITORNATO A MOSCA CON L’ALLORO DEL VINCITORE, LA DICE LUNGA DI…
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA:…
FLASH! – COME MAI IL BUCO IN BILANCIO DI 2,3 MILIONI DI EURO DELLA SOCIETA' IMMOBILIARE DI VERONICA…
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…
DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN…