25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
SE NON SFONDI COL PALLONE RICICLATI DA NARCOS - MARCO LICCARDI È UN CALCIATORE NAPOLETANO DELLE CATEGORIE MINORI ARRESTATO A ZURIGO CON 20 CHILI DI DROGA NELLA VALIGIA: ERA IN AEROPORTO CON LA FIDANZATA 24ENNE, AVEVA EROINA PER UN VALORE DI DUE MILIONI - LA SOSTANZA STUPEFACENTE, CON MOLTA PROBABILITÀ, ERA DIRETTA IN OLANDA, META FINALE DEL VIAGGIO DELLA COPPIA...
F.D.M. per www.corriere.it
Da promettente bomber ad aspirante trafficante di droga. L’intreccio tra le due carriere di Marco Liccardi, 25enne di Pozzuoli, si è fermato qualche giorno fa a Zurigo.
Quando è stato arrestato in aeroporto, insieme alla fidanzata Anna Varlese, 24 anni di Mondragone, per un carico di droga nascosto nelle valigie. I controlli della polizia elvetica hanno scoperto, in un doppiofondo di alcuni trolley, 20 chili di eroina per un valore di circa due milioni.
La sostanza stupefacente, con molta probabilità, era diretta in Olanda, meta finale del viaggio della coppia. Entrambi incensurati, sono stati bloccati dagli agenti e portati in carcere.
In campo
La carriera di Liccardi tra campionati di Eccellenza e Promozione era stata segnata dagli impegni con squadre campane. Ha militato, tra le altre, nella Scafatese, Ischia e nel San Vito Positano. Quest’anno era in organico al Real San Martino, formazione di Promozione del Molise.
marco liccardi 3
marco liccardi 2
marco liccardi 7
marco liccardi 1
marco liccardi 6
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…
A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA…
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…