marco di nunzio silvio berlusconi

"SCEMATE" DA UN PATRIMONIO! MARCO DI NUNZIO, L’IMPRENDITORE TORINESE CHE HA TIRATO FUORI UN PRESUNTO NUOVO TESTAMENTO DI BERLUSCONI, NON CE LA RACCONTA GIUSTA - È STATO RAPINATO A MEDELLIN, IN COLOMBIA, DOVE VIVE: GLI HANNO FREGATO 300MILA DOLLARI IN CONTANTI (PIÙ UNA CATENINA D'ORO DEL VALORE DI 107MILA DOLLARI) – INSIEME A LUI C’ERA IL FIGLIO CANTANTE CHE HA DOVUTO CONSEGNARE 30MILA DOLLARI – CHE CI FACEVANO CON IN SACCOCCIA TUTTO QUEL CONTANTE? – DI NUNZIO SOSTIENE CHE IL CAV GLI ABBIA LASCIATO IL 2% DI FININVEST (VALORE: 26 MILIONI)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Estratto da www.repubblica.it

 

PARTITO DI MARCO DI NUNZIO

Marco Di Nunzio, l'imprenditore torinese tornato nei giorni scorsi all'attenzione delle cronache italiane per aver depositato a Napoli un presunto testamento di Silvio Berlusconi che gli avrebbe lasciato beni e il 2% della Fininvest, ha denunciato di essere stato assalito giovedì a Medellín, in Colombia, mentre era con suo figlio e di aver subito un furto per un valore di circa 437.000 dollari.

 

Di Nunzio ha riferito al quotidiano El Colombiano che gli aggressori lo hanno avvicinato e rapinato nella zona dell'aeroporto di Medellín dove era appena giunto suo figlio, Marcos Alexandro Di Nunzio 'Markiller', un cantante reggaeton locale. Al giornale il cittadino italiano ha assicurato di non aver subito lesioni durante l'aggressione, ma di essere stato derubato di 300mila dollari in contanti e di una catena d'oro del valore di 107.000 dollari, mentre il figlio ha dovuto consegnare i 30mila dollari che aveva con sé. […]

MARCO DI NUNZIO RAPINATO

 

L'Ansa ha appreso che della vicenda si è occupata l'ambasciata d'Italia a Bogotà che ha preso contatto per seguire gli sviluppi delle indagini con il comando della polizia di Medellín.