klaus davi giancarlo capelli barone marco pacini

"MARCO PACINI HA DATO L'ANIMA PER LA CURVA. CHI LO HA ACCUSATO È UN FIGLIO DI PUTTANA" - I TIFOSI DEL MILAN DIFENDONO IL CAPO DELLA CURVA ROSSONERA, COINVOLTO NELL'INCHIESTA "DOPPIA CURVA" CHE SI È BECCATO UN DASPO DI CINQUE ANNI - L'INTERVISTA DI KLAUS DAVI A GIANCARLO CAPELLI, STORICO ULTRAS SOPRANNOMINATO "IL BARONE": "MARCO LO CONOSCO FIN DA QUANDO È BAMBINO, È CRESCIUTO IN CURVA E SI FACEVA AMARE. MA IL MILAN ANDRÀ AVANTI, COME HA SEMPRE FATTO..."

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Da "KlausCondicio"

 

giancarlo capelli il barone foto di klaus davi

"Un provvedimento ingiusto", "Lui è uno di noi. Non c'entra nulla e ci manca", "Milan é fede e senza Pacio non ha futuro", "Ormai i Daspo li danno anche se tiri un pezzo di carta, spesso sono eccessivi", "E' un accanimento ingiustificato verso la curva, una vergogna", "Provvedimento assolutamente eccessivo, si sono attaccati ai fatti noti per farlo fuori dalla curva. Ci manca il frontman che ci sapeva trascinare", "Massima solidarietà a Pacio, la curva va avanti grazie a persone come lui", "Pacio istituzione e ha dato l'anima per la curva, chi l'ha accusato è un figlio di p******", "Un'esagerazione bandire lui e la famiglia. L'intenzione è di smantellare le curve come hanno fatto in Inghilterra".

 

marco pacini foto di klaus davi

Sono solo alcuni dei commenti di oltre 50 esponenti della Curva Sud intervistati da Klaus Davi davanti al secondo anello blu in occasione del match di campionato tra Milan e Lecce. Alcuni hanno così criticato il provvedimento per l'ex capo ultras rossonero Marco Pacini che è stato punito con un Daspo di 5 anni all'interno dell'Inchiesta Doppia Curva. Anche lo storico ultras soprannominato "Il Barone" ha commentato la vicenda: "Spiace per Marco, lo conosco fin da quando è bambino, è cresciuto in curva e si faceva amare. Ma il Milan andrà avanti come ha sempre fatto.

 

Pacio verrà ancora a farsi vedere nelle riunioni fuori dallo stadio e faremo ricorso ma non ci sarà un nuovo capo ultras perchè da noi non ci sono capi". Molti tifosi milanisti interpellati da Klaus Davi hanno scelto di non commentare la vicenda, diversi hanno poi criticato la società Milan. Non sono poi mancati minacce e insulti al giornalista (https://youtu.be/c-bAeCQQR8E) come si può vedere dal video pubblicato sul canale YouTube Klauscondicio, ma nell'insieme esce una panoramica completa dell'universo della Curva Sud del Milan e più in generale del panorama ultras italiano in questo momento storico. 

klaus davigiancarlo capelli 'il barone' 1marco pacio pacini nella curva del milanultras del milan foto di klaus davi 5ultras del milan foto di klaus davi 2ultras del milan foto di klaus davi 4giancarlo capelli 'il barone' 3ultras del milan foto di klaus daviDANIELE CATALDO - ALEX COLOGNO - LUCIANO ROMANO - LUCA LUCCI - EMIS KILLA - MARCO PACINI - FABIANO CAPUZZO - ROSARIO CALABRIAmarco pacio pacini capo ultras del milangiancarlo capelli 'il barone' 2marco pacio pacini capo ultras del milangiancarlo capelli 'il barone' 5giancarlo capelli 'il barone' 4Giancarlo Capelli GIANCARLO CAPELLI, IL ‘BARONE' GIANCARLO CAPELLI, IL ‘BARONE' ultras del milan foto di klaus davi 1