
FLASH! – DLIN-DLON… ANCHE LA LIAISON DI CHIARA FERRAGNI CON GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA È GIUNTA AL…
TU LO TIRI FUORI, IO TE LO TAGLIO...ZAC! – A MARGHERA UNA DONNA HA TAGLIATO L’ARNESE AL SUO EX PERCHÉ, DURANTE UN INCONTRO CHE SAREBBE DOVUTO ESSERE PACIFICATORE, LUI SI È SPOGLIATO E HA TENTATO UN APPROCCIO SESSUALE – LA COPPIA, ENTRAMBI STRANIERI, STAVA LITIGANDO SULL’AFFIDAMENTO DELLA FIGLIA – L’EVIRATO È DOVUTO CORRERE IN OSPEDALE DOVE SONO RIUSCITI, GRAZIE A UN’OPERAZIONE CHIRURGICA, A RICUCIRE L’ORGANO…
Da www.leggo.it
Si stavano separando, ma quello che doveva essere un incontro chiarificatore è andato male: ad avere la peggio è stato l'uomo. Accade a Marghera, in Veneto, dove la lite tra una coppia è finita con la donna che ha preso un coltello ed ha quasi amputato il pene dell'ormai ex partner.
I due protagonisti della vicenda, scrive Il Mattino di Padova, sono entrambi stranieri e vivono da anni in Italia: si sono trovati a casa di lei per cercare un accorto sulla gestione della figlia, ma lui avrebbe tentato un approccio sessuale, rifiutato dalla donna che a quel punto, per difendersi dall'ex partner che si era denudato, lo ha colpito con un coltello nelle parti intime.
La ferita si dimostra in breve tempo più grave del previsto: la coltellata ha infatti staccato di netto una parte dell'organo. Per rimettere le cose a posto è servito un delicato intervento chirurgico all'ospedale dell'Angelo, dove l'uomo è stato trasportato d'urgenza pochi minuti dopo la colluttazione.
FLASH! – DLIN-DLON… ANCHE LA LIAISON DI CHIARA FERRAGNI CON GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA È GIUNTA AL…
DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI…
DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE…
DAGOREPORT –LA CAMALEONTE MELONI NON SI SMENTISCE MAI E CONTINUA A METTERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE:…
FLASH! – QUESTA VOLTA, LA NATO FA SUL SERIO. SE L’ITALIA NON SI ADEGUA ALLE NUOVE REGOLE A PARTIRE…
FLASH! – L’EX COMICO ZELENSKY SI È RIVELATO MOLTO PIÙ ABILE DI TANTI DIPLOMATICI - LA POLIZZA SULLA…