gennaro sangiuliano maria rosaria boccia ferita taglio in testa report

GONG! “MARIA ROSARIA BOCCIA PICCHIAVA ANCHE ME” - EMILIO MARCO MIGNOGNA, EX MARITO DELL’IMPRENDITRICE-INFLUENCER, SOSTIENE CHE SANGIULIANO NON SIA STATO IL PRIMO UOMO SU CUI LA BOCCIA HA ALZATO LE MANI (VEDI IL TAGLIO SUL CAPOCCIONE DI “GENNY” DELON) - SENTITO NELL’INCHIESTA CHE VEDE BOCCIA INDAGATA PER STALKING E LESIONI AI DANNI DELL'EX MINISTRO, MIGNOGNA RACCONTA DELLA SUA RELAZIONE TRAVAGLIATA CON LA DONNA: “SIAMO STATI FIDANZATI SETTE-OTTO MESI. DECIDEMMO DI SPOSARCI COSÌ VELOCEMENTE PERCHÉ MARIA ROSARIA MI DISSE DI ESSERE INCINTA. 15 GIORNI DOPO AVERMI DETTO DI ASPETTARE UN BAMBINO MI DISSE CHE L’AVEVA PERSO: IO SONO STATO SEMPRE DUBBIOSO SU QUESTA GRAVIDANZA, FORSE È STATA UNA MESSINSCENA PER AFFRETTARE LE NOZZE” – NEL 2018, BOCCIA ERA STATA DENUNCIATA DA UN ALTRO EX COMPAGNO PER COMPORTAMENTI PERSECUTORI...

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Estratto dell'articolo di Ugo Milano per www.open.online

 

Marco Mignogna marito di maria rosaria boccia - quattro di sera rete 4

Emilio Marco Mignogna — ascoltato come testimone nel fascicolo aperto dalla Procura di Roma sul caso Sangiuliano — ha dichiarato di essere stato vittima di violenze fisiche durante il matrimonio con Maria Rosaria Boccia.

 

Le sue parole, finite agli atti nell’inchiesta che vede la donna indagata per stalking e lesioni ai danni dell’ex ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano, delineano un rapporto coniugale segnato da conflitti e aggressioni.

 

«Maria Rosaria insistente, ho subito aggressioni» ha affermato, come riportato dal Fatto Quotidiano raccontando di episodi ripetuti che avrebbero reso impossibile la convivenza. «Picchiava anche me, l’ho sposata per inganno» ha aggiunto, sostenendo che le difficoltà erano cominciate già nei primi mesi dopo le nozze.

 

boccia e sangiuliano

Secondo la ricostruzione di Mignogna, il matrimonio — celebrato nel 2009 — sarebbe stato accelerato da circostanze che lui stesso definisce oggi poco chiare. «Diversi episodi di aggressione fisica» emergono dal verbale, con l’uomo che parla esplicitamente di schiaffi ricevuti. Il rapporto di coppia, prosegue, si incrinò a tal punto che nel 2010 decise di lasciare la casa familiare, E trasferirsi da una sorella, in provincia di Salerno.

 

Nelle sue dichiarazioni, Mignogna sottolinea come il legame coniugale fosse stato breve e tormentato. Appena sette-otto mesi di fidanzamento prima del matrimonio, una gravidanza che poi non ebbe seguito e che lui ritiene fosse «una messinscena per affrettare le nozze».

 

sequenza di selfie di gennaro sangiuliano con la ferita alla testa le iene 3

La versione di Mignogna – sentito come testimone lo scorso 19 ottobre – verrà certamente vagliata dagli inquirenti. Ma contribuisce a tratteggiare l’immagine di un’unione fragile. Intanto, contattata, Maria Rosaria Boccia si è limitata a ribattere di aver «già denunciato» il suo ex marito. Lo stesso Mignogna, invece, ha scelto di non aggiungere altro oltre a quanto verbalizzato:

 

«Ho risposto a delle domande dei carabinieri a cui avevo l’obbligo di rispondere. Ormai è passato un anno e non vorrei aggiungere altro. Quello che c’è in quel verbale è quello che ho detto ed è firmato». A luglio i pm hanno inviato a Boccia un avviso di conclusione indagini, atto che di norma precede la richiesta di rinvio a giudizio.

 

sequenza di selfie di gennaro sangiuliano con la ferita alla testa le iene 1

Le parole di Mignogna si inseriscono in un quadro più ampio. Maria Rosaria Boccia è infatti al centro di un procedimento per stalking e lesioni nei confronti dell’ex ministro Gennaro Sangiuliano. A luglio, l’attuale numero uno della Cultura ha denunciato «una profonda e ampia ferita lacera al cuoio capelluto», provocata — secondo l’accusa — da un graffio con le unghie durante un’aggressione.

 

Già in passato, nel 2018, la donna era stata denunciata per comportamenti ritenuti persecutori da un altro ex compagno. [...]

maria rosaria boccia gennaro sangiulianoMARIA ROSARIA BOCCIA - GENNARO SANGIULIANOmaria rosaria boccia e gennaro sangiuliano a sanremo 2boccia sangiulianoluca telese gennaro sangiuliano maria rosaria boccia - festival de libro possibile a polignano a mareFERITA SULLA TESTA DI GENNARO SANGIULIANO - FOTO ESCLUSIVA DI REPORTmaria rosaria boccia e la ferita nella testa di gennaro sangiuliano piazzapulita