
DAGOREPORT - DALLA RIFORMA ELETTORALE AL RIMPASTO DI GOVERNO, IL FUTURO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È…
CHI CERCA UN "HAPPY ENDING" TROVA UNA POMPA...FUNEBRE - LA STRANA MORTE DI UN COMMERCIALISTA DI BARI, COLPITO DA INFARTO DURANTE UN "TRATTAMENTO" IN UN CENTRO MASSAGGI: GLI INQUIRENTI CREDONO CHE ALL'INTERNO DEL LOCALE VENISSERO ORGANIZZATI INCONTRI SESSUALI - SUL COLLO DELL'UOMO SONO STATI RILEVATI DEI LIVIDI E UNA FERITA ALLA TESTA: POSSIBILE SEGNO DELLA CADUTA IN SEGUITO AL MALORE - POCHI MESI FA, NELLO STESSO CENTRO, ERA MORTO UN ALTRO CLIENTE...
FANTASIA PORNO CENTRO MASSAGGI 3
(ANSA) - La Procura di Bari ha aperto un'inchiesta sulla morte di un commercialista, avvenuta lo scorso 9 maggio in un centro massaggi nel quartiere Picone di Bari. L'ipotesi su cui indaga la pm Savina Toscani, che coordina le indagini dei carabinieri, è quella di sfruttamento della prostituzione e morte come conseguenza di altro reato e al momento è indagata la titolare del centro massaggi.
Gli inquirenti, come riportano oggi Repubblica-Bari e La Gazzetta del Mezzogiorno, intendono accertare se in quel centro venissero anche organizzati incontri sessuali. Il professionista, secondo i primi risultati dell'autopsia, sarebbe morto per infarto, ma sul suo corpo sarebbero stati rilevati lividi sul collo e una ferita alla testa, forse causati dalla caduta in seguito al malore.
Elementi potrebbero emergere dalle chat presenti sul telefono dell'uomo e dagli esami tossicologici, disposti per verificare se il commercialista avesse assunto farmaci. Il caso si collega a un altro decesso avvenuto pochi mesi fa nella stessa struttura.
DAGOREPORT - DALLA RIFORMA ELETTORALE AL RIMPASTO DI GOVERNO, IL FUTURO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È…
DAGOREPORT - LA ''FARFALLINA'' DI BELEN È TORNATA A BATTERE. DOPO UN’ESTATE TURBOLENTA DI SCAZZI E…
DAGOREPORT - PIER SILVIO, QUESTA VOLTA, HA VINTO. PIAZZARE LA “RUOTA DELLA FORTUNA” NEL VUOTO…
DAGOREPORT – L’UNICO RISULTATO REALE OTTENUTO DA TRUMP NEI PRIMI 8 MESI DEL SUO SECONDO MANDATO È…
DAGOREPORT - AVVISATE LA “TRUMPETTA” MELONI: L’ATTACCO PIÙ FEROCE AL BULLO DELLA CASA BIANCA LO…
DAGOREPORT – ’STO CANCELLIERE TEDESCO È PROPRIO BRAVO A DARE UNA MANO ALLA GEOPOLITICA BALLERINA DI…