
DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA…
MA SIAMO A MASTERCHEF O A UNA SFILATA DI MODA?– DURANTE UNA PROVA, BRUNO BARBIERI CRITICA L’ASPETTO DI UNA CONCORRENTE: "DI SOLITO SEI MOLTO CHIC, ADESSO SEMBRA CHE HAI FATTO UN COMBATTIMENTO: SPORCA, CON I CAPELLI GIÙ” – INIZIALMENTE LA PARTECIPANTE INCASSA POI, DOPO L'ELIMINAZIONE, SI INCAZZA: "NON PUO' ESSERE CONSENTITO TUTTO. E' STATA UNA CADUTA DI STILE..." - VIDEO
Estratto dell'articolo di Alessandra Dal Monte per www.corriere.it
Il giorno dopo l’eliminazione da MasterChef 12 Silvia Zummo, 56enne casertana residente a Roma, professione imprenditrice, affida ai social i suoi commenti sul percorso all’interno del talent. «Esco serena anche se non del tutto soddisfatta, dice. E poi fa riferimento alle parole che il giudice Bruno Barbieri le ha rivolto durante l’ultima puntata: «Di solito sei molto chic, adesso sembra che hai fatto un combattimento: sporca, con i capelli giù... non ti sei mai presentata così davanti a me», le ha detto.
Aggiungendo poi: «Spero di non sognarti di nuovo, sarebbe un incubo...», spostando completamente il giudizio dal piatto all’aspetto fisico della concorrente. Sul suo profilo Instagram Silvia replica così: «Ringrazio gli chef, hanno davvero una grandissima competenza, con loro mi sono divertita e ho imparato molte cose. Una tiratina di orecchie a chef Bruno Barbieri perché ai giudici non tutto può essere consentito; i commenti sui miei capelli e sul grembiule che sottolineavano un aspetto sciatto li considero una grave caduta di stile e forse di più».
masterchef italia giorgio locatelli, antonino cannavacciuolo, bruno barbieri
Parole dal retrogusto molto amaro. Per il resto, ringrazia l’organizzazione del programma e i compagni di viaggio, non mancando però di sottolineare che con i più giovani non corresse ottimo sangue: «L’avventura è finita, esco serena anche se forse non completamente soddisfatta. Ringrazio innanzitutto l’organizzazione che consente la realizzazione del programma, c’è tanto lavoro dietro le quinte, con me tutti sono sempre stati gentili, disponibili e bravi!
Sono vicina ai miei compagni di viaggio, con alcuni c’è stato un buon feeling, con altri forse per ragioni anagrafiche un po’ meno, io comunque ho avuto rispetto per tutti in ugual misura. Auguro di cuore a quelli che sono ancora in gioco di continuare il loro percorso nel migliore dei modi, vi assicuro sono tutti bravi ragazzi».
DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA…
PAROLIN È ENTRATO PAPA ED È USCITO CARDINALE - IN MOLTI SI SONO SBILANCIATI DANDO PER CERTO CHE IL…
DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE…
RISIKO FLASH! - CHE SI RACCONTAVANO DI BELLO, ALL'ORA DI PRANZO, IL BOSS DI UNICREDIT, ANDREA…
DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI…
DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI…