
DAGOREPORT! PUPI, CHIAGNE E FOTTI – ASCESE, CADUTE E AMBIZIONI SBAGLIATE DI PUPI AVATI,…
MATRIMONIO AL GAY VILLAGE – IMMA BATTAGLIA FA LA PROPOSTA AD EVA GRIMALDI: "E CHE ME LO DICI COSÌ?” - L'ATTIVISTA LGBT CHIEDE ALL'ATTRICE DI SPOSARLA, DOPO SETTE ANNI DI FIDANZAMENTO – L’ANNUNCIO PUZZA DI RECLAME: FATTO DURANTE LA CONFERENZA STAMPA DEL NUOVO “GAY VILLAGE” DI ROMA
È stata una proposta di matrimonio piuttosto singolare, quella che Imma Battaglia ha fatto a Eva Grimaldi, sua fidanzata da sette anni. È successo durante la conferenza stampa della 17esima edizione del Gay Village, che tra una settimana le due inaugureranno a Testaccio, dove la manifestazione torna dopo i dieci anni passati all'Eur.
"La mia fidanzata, anzi, la mia futura moglie Eva Grimaldi", ha esordito Imma, a cui Eva ha risposto sbalordita: "E che me lo dici così? E dove mi vuoi sposare, al Gay Village?".
imma battaglia bacia teneramente eva grimaldi (2)
Un paio di minuti di scambio di battute con cui le due donne hanno annunciato che presto pronunceranno il "sì". È stato proprio grazie ad Imma, attivista LGBT, che l'attrice italiana ha fatto coming out in televisione, durante una puntata dell'Isola dei Famosi 2017. Eva Grimaldi è già stata sposata: fino al 2010 era la moglie dell'imprenditore Fabrizio Ambroso, poi tutti la ricordano per la storia con l'attore Gabriel Garko. Ma la vita di Eva è cambiata quando ha incontrato Imma.
In una lunga intervista al settimanale Chi, l'attrice aveva confessato il forte desiderio di maternità che accomuna entrambe le donne. "Ora ci piacerebbe avere un figlio, o al massimo adottare un bambino profugo". "Sarebbe molto bello - aggiungeva in quell'occasione - ma siamo anche consapevoli della nostra età e dell'impossibilità di mettere al mondo un figlio".
Allora, il desiderio della coppia diventa quello di "poter salvare bambini da vite difficili, anche ragazzi e ragazze più grandi, non avendo necessariamente il desiderio di crescere un bambino sin dalla nascita".
DAGOREPORT! PUPI, CHIAGNE E FOTTI – ASCESE, CADUTE E AMBIZIONI SBAGLIATE DI PUPI AVATI,…
DAGOREPORT – DOMANI TRUMP VOLA NEL GOLFO PERSICO, AD ATTENDERLO MILIARDI DI DOLLARI E UNA GRANA -…
DAGOREPORT – DOVEVA ESSERE UNA “PONTIERA”, GIORGIA MELONI ORMAI È UNA “PORTIERA”. NEL SENSO CHE…
DAGOREPORT: CHE GUEVARA VIVE ALLA SCALA – ALLA FINE DEL 2026, SARÀ IL DIRETTORE D’ORCHESTRA COREANO…
DAGOREPORT - RISIKO INDIGESTO: LA PROTERVIA DI GIORGETTI A DIFESA DI BPM DALLE GRINFIE DI…
DAGOREPORT - IL SABATO BESTIALE DI GIORGIA MELONI: IL SUO VELLEITARISMO GEOPOLITICO CON LA GIORNATA…