DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…
SIAMO SENZA SOLDI. E STAMPIAMOLI! - MAXI BLITZ DEI CARABINIERI A NAPOLI, IN ALTRE LOCALITÀ ITALIANE E ANCHE IN FRANCIA, CONTRO UN GRUPPO DI FALSARI: SI TRATTA DI DECINE DI PERSONE ACCUSATI DI VENDITA DI VALUTA IN EURO CONTRAFFATTA - È COINVOLTO ANCHE IL CLAN CAMORRISTICO DEI MAZZARELLA…
(ANSA) - NAPOLI, 08 APR - Sin dalle prime ore di questa mattina, i carabinieri del comando antifalsificazione monetaria stanno eseguendo a Napoli, in altre località italiane e in Francia, un'ordinanza di applicazione di misure cautelari, emessa dal gip del tribunale di Napoli su richiesta della locale Direzione Distrettuale Antimafia, nei confronti di decine di persone gravemente indiziate, a vario titolo, di vendita di valuta in euro contraffatta in Italia ed all'estero.
A tredici indagati viene contestato il reato di associazione per delinquere. Nel corso delle indagini e emerso il profilo della finalità di agevolazione del clan camorristico "Mazzarella". Nell'operazione sono impegnati oltre 300 carabinieri. I dettagli dell''operazione saranno resi noti durante la conferenza stampa presieduta dal procuratore Nicola Gratteri che avrà inizio alle 10,30 odierne negli uffici della procura della Repubblica di Napoli.
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…
DAGOREPORT – L'ESITO DELLE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA E PUGLIA E' GIA’ SCRITTO MA SARA'…
DAGOREPORT - PER LA RUBRICA “OGNI MATTINA S’ALZA UN FREGNO E LA SPARA A SALVE”, OGGI CI TOCCA…
DAGOREPORT - AH, CHE STREGONERIA È IL POTERE: TRAFIGGE TUTTI. SOPRATTUTTO I PARVENU. E COSÌ, DA…
DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA…
COME SIAMO POTUTI PASSARE DA ELSA MORANTE E MATILDE SERAO A CARLOTTA VAGNOLI? È POSSIBILE CHE SI…