mafia funghi

A CERCAR FUNGHI SI VA LUNGHI – MAXI-RISSA TRA CERCATURI DI FUNGHI NEI BOSCHI DELLA VALTELLINA: UN TURISTA DI 64 ANNI È STATO AGGREDITO A BASTONATE DA UN UOMO DURANTE UNA LITE: SI STAVANDO "CONTENDENDO" LA ZONA DI RICERCA DEI PORCINI – IL POVERO DISGRAZIATO È FINITO IN OSPEDALE CON UNA FERITA ALLA FRONTE E UNA ALL'ORECCHIO – I CARABINIERI SONO ANCORA ALLA RICERCA DELL’AGGRESSORE…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

funghi 4

 

(ANSA) - E' finita con un uomo ferito alla fronte e con un orecchio fortemente sanguinante la lite fra due cercatori di funghi nei boschi della Valtellina che hanno iniziato a discutere proprio per la zona di ricerca dei porcini. La vittima, un turista di 64 anni, è stato colpito con un bastone ed è stato ricoverato in codice giallo in ospedale.

funghi 1

 

Ieri verso le 11, è nato un litigio fra i due uomini non lontano dalla stazione di partenza dell'impianto del Palabione, all'Aprica. Dopo esser stato colpito, il turista 64enne è riuscito a raggiungere gli impianti di risalita e il gestore ha dato l'allarme ai carabinieri del paese e all'ambulanza che ha poi trasportato il ferito all' ospedale di Sondrio. Sono in corso indagini per risalire al responsabile dell'aggressione.

funghi 2funghi 3