isis

IL MEDIOEVO DELL’ISIS – I JIHADISTI HANNO DECAPITATO UN UOMO ACCUSATO DI “STREGONERIA” A NINIVE, IN IRAQ – DA QUANDO AL BAGHDADI HA PROCLAMATO IL CALIFFATO NEL GIUGNO 2014 OLTRE 10MILA PERSONE SONO STATE GIUSTIZIATE IN PIAZZA

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Katie Louise per http://www.dailymail.co.uk

 

un uomo accusato di stregoneria attende la decapitazioneun uomo accusato di stregoneria attende la decapitazione

I miliziani dello Stato islamico hanno decapitato pubblicamente un uomo a Ninive, in Iraq, perché accusato di "stregoneria". Il gruppo dell'autoproclamato "califfo" Abu Bakr al Baghdad ha diffuso su internet le fotografie dell'esecuzione. Le immagini mostrano il prigioniero bendato e vestito con una tunica blu pochi istanti prima di essere decapitato con una scimitarra da un uomo vestito di nero.

la testa mozzata dell uomo appoggiata sul cadaverela testa mozzata dell uomo appoggiata sul cadavereun uomo legge le accuse a carico dell uomoun uomo legge le accuse a carico dell uomoJIHADISTA ISIS DECAPITA RUSSO CECENO -3JIHADISTA ISIS DECAPITA RUSSO CECENO -3isis letto al contrarioisis letto al contrarioisis   2isis 2bulldozer decapita uomo in iraqbulldozer decapita uomo in iraqbulldozer con una browning da 52 kgbulldozer con una browning da 52 kgisis giustizia talebani in afghanistan 6isis giustizia talebani in afghanistan 6

 

Tra il pubblico presente all'esecuzione c'erano anche diversi bambini. La sequenze delle immagini parte dal momento in cui un jihadista legge le accuse a carico dell’uomo e terminano con il corpo della vittima disteso per strada con la testa mozzata appoggiatavi sopra. Da quando Al Baghdadi ha proclamato il “califfato” nel giugno 2014 oltre 10mila persone sono state giustiziate pubblicamente in Siria e Iraq.