
L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO…
MA QUALE FUTURO, L'INDIA E' NEL MEDIOEVO! – NELLO STATO DI BIHAR, CINQUE PERSONE SONO STATE DATE ALLE FIAMME PERCHE’ SOSPETTATE DI “STREGONERIA” – LE VITTIME, TUTTE APPARTENENTI ALLA STESSA FAMIGLIA, SONO STATE ACCUSATE DI AVERE CAUSATO LA MORTE DI UN BAMBINO CON LE LORO PRATICHE "STREGONESCHE" – LA LORO ABITAZIONE È STATA INCENDIATA DA UNA CINQUANTINA DI PERSONE. L’UNICO SOPRAVVISSUTO, UN RAGAZZO DI 16 ANNI, HA DENUNCIATO IL FATTO ALLA POLIZIA E…
india famiglia uccisa perche' sospettata di stregoneria 3
(ANSA) - Tre arrestati in India, nello Stato del Bihar, con l'accusa di avere dato il via all'aggressione brutale che ha portato alla morte di un'intera famiglia, i cui membri erano sospettati di stregoneria. Lo ha fatto sapere la polizia del villaggio di Tetgama, al termine dell'indagine sul rogo di una abitazione, data alle fiamme domenica da una cinquantina di persone. L'accaduto è stato ricostruito e i corpi carbonizzati di cinque membri della famiglia sono stati recuperati dopo che l'unico sopravvissuto, un sedicenne, si è rivolto alla Polizia.
india famiglia uccisa perche' sospettata di stregoneria 2
Il ragazzo ha raccontato che sua madre e la zia, appartenenti al gruppo tribale degli Oraon, sono state accusate di avere causato la morte di un bambino con le loro pratiche "stregonesche". A dispetto delle severe leggi che puniscono la "caccia alle streghe", la persecuzione nei confronti di ragazze e vedove ritenute dotate di poteri malefici si verifica ancora spesso, soprattutto negli Stati nord-orientali del Paese. Secondo il National Crime Records Bureau, nel 2020 almeno 15 indiane sono state assassinate per il sospetto di stregoneria.
india famiglia uccisa perche' sospettata di stregoneria 1
L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO…
INVECE DI COMPORTARSI DA "LADY MACBETH DEI MURAZZI", QUALCHE ANIMA PIA RICORDI A CHIARA APPENDINO…
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…