david lynch meditazione

MEDITATE PER LUI! – I FIGLI DI DAVID LYNCH LANCIANO UN APPELLO SU X: “IL NOSTRO AMATO PAPÀ È STATO UNA LUCE GUIDA DI CREATIVITÀ, AMORE E PACE. LUNEDÌ 20 GENNAIO, GIORNO IN CUI AVREBBE COMPIUTO 79 ANNI, VI INVITIAMO TUTTI A UNIRVI A NOI IN UNA MEDITAZIONE DI GRUPPO MONDIALE ALLE 12, PER 10 MINUTI. RIUNIAMOCI, OVUNQUE SIAMO, PER ONORARE LA SUA EREDITÀ DIFFONDENDO PACE E AMORE IN TUTTO IL MONDO…”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Estratto dell’articolo di www.rollingstone.it

 

david lynch 8

Per omaggiare David Lynch, scomparso la scorsa settimana all’età di 78 anni, i figli Jennifer, Austin, Riley e Lula stanno organizzando una “worldwide group meditation” lunedì, che sarebbe stato il 79esimo compleanno del visionario regista.

 

“David Lynch, il nostro amato padre, è stato una luce guida di creatività, amore e pace. Lunedì 20 gennaio, giorno in cui avrebbe compiuto 79 anni, vi invitiamo tutti a unirvi a noi in una meditazione di gruppo mondiale alle 12:00 PM PST per 10 minuti”, hanno scritto i fratelli Lynch su X.

 

“Uniamoci, ovunque ci troviamo, per onorare la sua eredità diffondendo pace e amore in tutto il mondo. Vi preghiamo di prendervi del tempo per meditare, riflettere e diffondere positività nell’universo. Grazie per aver preso parte a questa celebrazione della sua vita. Con affetto, Jennifer, Austin, Riley e Lula Lynch”.

 

DAVID LYNCH IN TWIN PEAKS

Anche se questo sarà il primo raduno ufficiale in memoria del regista, i fan si sono riversati al ristorante Bob’s Big Boy dopo la diffusione della notizia della morte di Lynch. Il classico diner nel quartiere Toluca Lake di Los Angeles è diventato una parte inseparabile della tradizione di Lynch dopo che il regista di Twin Peaks ha rivelato di aver mangiato lì “per sette anni ogni giorno alle 2:30” e di aver preso appunti sui tovaglioli.

 

Nel 2024 Lynchha rivelato che gli era stato diagnosticato un enfisema dopo aver fumato per tutta la vita e che non sarebbe stato più in grado di uscire di casa. […]

david lynch oscar alla carriera naomi watts david lynch david lynch. david lynch nel 1984 DAVID LYNCH