DAGOREPORT – A COLORO CHE SI DOMANDANO ANCORA SE C’È LO ZAMPONE DELL’ORSO RUSSO DIETRO LE MOSSE DI…
“IL MIO EX MARITO DEVE RISPONDERE. IO SONO FELICE DI ESSERE FUORI DA QUESTO SCHIFO” – MELINDA GATES PRENDE LE DISTANZE DAL FONDATORE DI MICROSOFT DOPO LE ULTIME PORCATE EMERSE DAGLI “EPSTEIN FILES”: BILL AVREBBE TRASMESSO UNA MALATTIA VENEREA ALLA MOGLIE DOPO AVER TROMBATO CON DELLE RAGAZZE RUSSE E AVREBBE CHIESTO AL FINANZIERE PORCONE DEGLI ANTIBIOTICI DA SOMMINISTRALE DI NASCOSTO – L'IRA DI MELINDA: “QUESTE RAGAZZE HANNO SUBITO COSE TERRIBILI. AVEVO CAPITO CHE BILL AVEVA TRADITO NON SOLO IL NOSTRO MATRIMONIO, MA I NOSTRI VALORI” – MELINDA È ANDATA DAGLI AVVOCATI DIVORZISTI NELL’OTTOBRE 2019, LO STESSO MESE IN CUI IL “NEW YORK TIMES” RIVELÒ PER LA PRIMA VOLTA I FREQUENTI INCONTRI DI BILL CON EPSTEIN…
1 - MELINDA GATES - “LE DONNE PREDE DI EPSTEIN HANNO SUBITO COSE TERRIBILI BILL DEVE RISPONDERE”
Estratto dell'articolo di Simona Siri per “la Stampa”
Meno di un anno fa, presentando il suo libro "The Next Day: Transitions, Change, and Moving Forward", Melinda French Gates raccontava così il periodo che l'aveva portata, nel 2021, a chiedere il divorzio da Bill dopo 27 anni di matrimonio.
«Ero arrivata a un punto in cui ho capito che dietro alle apparenze erano successe cose di cui non ero al corrente e ho preso decisioni che mi permettessero di rispettare la mia integrità e ciò in cui credo», diceva, citando come evento che aveva fatto capitolare tutto un'inchiesta del New York Times che «sollevava seri interrogativi sulla condotta di Bill, interrogativi che suggerivano che avesse tradito non solo il nostro matrimonio, ma anche i nostri valori».
Oggi, di fronte alle nuove rivelazioni circa il rapporto tra l'ex marito e il finanziere pedofilo Jeffrey Epstein, Melinda parla di una ferita che si riapre ogni volta […]
Dell'amicizia tra Gates ed Epstein si sa da tempo: i due si incontrano nel 2011 nella casa newyorkese del finanziere, in un momento in cui Epstein aveva già scontato tredici mesi di carcere in Florida per induzione alla prostituzione ed era stato iscritto nel registro dei molestatori sessuali. Tra il 2011 e il 2014 – anno in cui si rompono i rapporti a causa di promesse di donazioni non mantenute – i due si frequentano altre volte e nel 2013 Gates vola sul jet privato di Epstein dal New Jersey a Palm Beach, in Florida […]
JESS STALEY LARRY SUMMERS JEFFREY EPSTEIN BILL GATES BORIS NIKOLIC
È con i documenti resi pubblici dal Dipartimento di Giustizia americano tra dicembre 2025 e gennaio di quest'anno che però vengono alla luce i dettagli più scabrosi: in una mail indirizzata a se stesso, Epstein racconta che Gates avrebbe contratto una malattia venerea dopo aver fatto sesso con ragazze russe e avrebbe chiesto all'amico aiuto, anche su come procurarsi antibiotici da somministrare alla moglie senza che lei se ne accorgesse.
Al momento del divorzio, nel 2021, era già stato rivelato che Bill era stato infedele e che all'inizio del 2000 aveva avuto una relazione clandestina con una dipendente di Microsoft. Interpellato dalla Abc in merito alle ultime divulgazioni, un portavoce di Bill Gates ha dichiarato: «Queste affermazioni sono assolutamente assurde e completamente false. L'unica cosa che questi documenti dimostrano è la frustrazione di Epstein per non aver avuto una relazione continuativa con Gates e fino a che punto fosse disposto ad arrivare per incastrare e diffamare».
bill gates con una giovane signorina foto di jeffrey epstein
In un'intervista rilasciata al Wall Street Journal l'anno scorso, Gates aveva affermato di essere stato «uno sciocco a trascorrere del tempo» con Epstein, definendo la loro frequentazione come un «enorme errore». Intervistata ieri da Rachel Martin di Npr durante il suo podcast "Wild Card", Melinda ha invece voluto rispondere così.
[…] «Penso che come società stiamo affrontando un momento di resa dei conti. Nessuna ragazza dovrebbe essere messa nella situazione in cui sono state messe quelle giovani da Epstein e da tutto ciò che accadeva con le varie persone che lo circondavano. Nessuna ragazza. È semplicemente qualcosa di straziante. Ricordo di aver avuto l'età di quelle ragazze.
Ricordo le mie figlie a quell'età. Per me è personalmente difficile ogni volta che emergono questi dettagli, perché mi riporta alla mente ricordi di momenti molto, molto dolorosi del mio matrimonio, ma io ho superato tutto questo. L'ho volutamente accantonato e sono andata avanti. […] quelle domande sono per quelle persone e persino per il mio ex marito. Sono loro che devono rispondere a queste cose, non io. Sono felice di essermi allontanata da tutta quella sporcizia».
Le email contenute nei documenti suggeriscono che Bill abbia avuto altre relazioni extraconiugali e che abbia cercato di procurarsi dei farmaci per curare un'infezione a trasmissione sessuale e che intendesse somministrarle il farmaco a sua insaputa. […]
«Tristezza, una tristezza incredibile.
Riesco solo a prendere la mia tristezza e a guardare a quelle giovani ragazze e a dire: mio Dio, come è potuto succedere? Per me è solo tristezza. […] ho lasciato il mio matrimonio […] Io sono riuscita ad andare avanti […] nella vita e spero che ci sia giustizia per quelle giovani donne che ora sono adulte. […] Quello che hanno passato è semplicemente inimmaginabile.
2 - L'IRA DI MELINDA GATES PER LO SCANDALO EPSTEIN: "CHIEDANO CONTO A BILL"
Estratto dell’articolo di An.Lo. per “la Repubblica”
Gates contro Gates. All'ex moglie del fondatore di Microsoft, Melinda French, proprio non è andata giù l'ultima storiaccia su Bill emersa dal magma degli Epstein Files. Quella secondo cui, nel 2013, suo marito contrasse una malattia sessuale da alcune ragazze russe incontrate tramite il finanziere pedofilo, tentando poi di somministrare di nascosto alla consorte, potenzialmente contagiata, gli antibiotici necessari (vicenda già smentita da quello che un tempo era l'uomo più ricco del mondo, ora scivolato al 12esimo posto, che fece fortuna lanciando il sistema Ms-Dos).
Mentre in Gran Bretagna Keir Starmer rischia la poltrona per aver ammesso di essere a conoscenza dell'amicizia tra il suo ex ambasciatore Lord Peter Mandelson e appunto Epstein, Melissa fa sentire la sua voce. «Serve giustizia per le vittime. Nessuna ragazza dovrebbe essere messa in quelle situazioni», ha dichiarato alla radio pubblica Npr la donna con cui Gates ha avuto tre figli – tutti schierati con la madre - in 27 anni di matrimonio.
[…] «Le domande vanno fatte a quelle persone. Anche al mio ex marito. Io sono felice di essere fuori da questo schifo», ha concluso Melinda […]
Proprio l'amicizia del marito con Epstein fu fra i motivi che la spinsero a chiedere il divorzio. Secondo il Wall Street Journal, iniziò a consultare gli avvocati addirittura dall'ottobre del 2019, lo stesso mese in cui il New York Times rivelò per la prima volta i frequenti incontri di Bill con il controverso finanziere […]
Sempre in quel periodo, il Daily Beast raccontò che le liti su quell'amicizia erano iniziate anni prima: intorno al 2013 (lo stesso anno del documento emerso, una mail che Epstein scrisse a se stesso) quando le toccò incontrare l'ex finanziere nella sua residenza a Manhattan, insieme a Bill.
Al rientro a casa disse al marito che non era a suo agio e confidò agli amici che non voleva avere nulla a che fare con quell'uomo già chiacchierato per le accuse di aver sfruttato sessualmente minorenni. Lui se ne infischiò e continuò a frequentarlo, accettando anche un passaggio su quello che i piloti chiamavano dispregiativamente "Lolita" […]
bill gates con una ragazza
BILL GATES E JEFFREY EPSTEIN
bill gates principe andrea
bill gates
jeffrey epstein bill gates
bill gates sull isola di jeffrey epstein
dollaro firmato da bill gates in casa di jeffrey epstein
melinda gates 1
DAGOREPORT – A COLORO CHE SI DOMANDANO ANCORA SE C’È LO ZAMPONE DELL’ORSO RUSSO DIETRO LE MOSSE DI…
LAURA PAUSINI VUOLE ESSERE L'UNICA DIVA DI SANREMO - DIETRO LE QUINTE DELL’ARISTON, SI RINCORRONO…
SUL DECRETO SICUREZZA MELONI E MANTOVANO HANNO PRESO UNA “MATTARELLATA” IN TESTA – IL CAPO DELLO…
DAGOREPORT - SONO GIORNI DIFFICILI PER GIORGIA MELONI: AL TRUMPISMO ON "ICE" E AL VANNACCISMO COL…
DAGOREPORT - CI MANCAVANO SOLO I FASCIO-MONARCHICI! PER CAPIRE DA DOVE ARRIVA L'AFFRESCO…
DAGOREPORT - IL DISASTROSO DEBUTTO TELEVISIVO DI LEONARDO MARIA DEL VECCHIO, CHE DOVEVA INCORONARE…