DAGOREPORT – IL MIRACOLO DEL GOVERNO MELONI: HA UNITO LA MAGISTRATURA – LE TOGHE SI SONO COMPATTATE…
Estratto dell’articolo di Roberta Spadotto per “Gente”
giorgia meloni sul simulatore di volo 7
[…] E se guardate attentamente le foto esclusive che pubblichiamo capirete quali. La premier ha partecipato alla 32esima edizione di Job&Orienta, Salone nazionale su orientamento, scuola, formazione e lavoro che si è tenuto a Verona. Come ogni anno, la fiera ha accolto molti giovani che devono decidere il lavoro del loro futuro. Tra i tanti padiglioni in cui si sono offerti informazioni e tutorial su ogni tipo di professione, era presente anche quello del ministero della Difesa.
La Meloni è stata ricevuta nello stand delle Frecce Tricolori ed è stata invitata a salire sul simulatore di volo che ripropone esattamente i movimenti della patuglia acrobatica nazionale: avvitamenti, cambi di rotta, cadute in picchiata... Ed è qui che il volto della sempre imperturbabile presidente del Consiglio ha cambiato espressione.
giorgia meloni sul simulatore di volo 3
Giorgia Meloni è entrata all’interno del finto aereo accompagnata da un tenente colonnello dell’Aeronautica militare ed è stata assicurata alle cinture di contenimento come se dovesse davvero decollare. E anche se la simulazione è durata appena tre minuti, la premier ha mostrato di non gradire per nulla voli pindarici e piroette.
giorgia meloni sul simulatore di volo 6giorgia meloni sul simulatore di volo 4giorgia meloni sul simulatore di volo 2giorgia meloni sul simulatore di volo 1giorgia meloni sul simulatore di volo 5
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - UCRAINA, LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO…
DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1%…
DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA…
L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA…
DAGOREPORT - PER RISOLVERE LA FACCENDA ALMASRI ERA SUFFICIENTE METTERE SUBITO IL SEGRETO DI STATO E…