addetto alle pulizie del festival di sanremo pulisce la cacca del cavallo 3

CHE LAVORO DI MERDA! - UN ADDETTO ALLE PULIZIE TOGLIE, A MANI NUDE, LA CACCA DEL CAVALLO CON CUI ANDREA BOCELLI HA FATTO LA SUA ENTRATA AL FESTIVAL DI SANREMO - DURANTE LE PROVE POMERIDIANE, IL CAVALLO "CAUDILLO" SI È LIBERATO SUL TAPPETTO AZZURRO CHE PORTA ALL'INGRESSO DEL TEATRO ARISTON E UN POVERO ADDETTO HA DOVUTO TOGLIERE GLI ESCREMENTI A MANI NUDE (MA E' POSSIBILE CHE IN RAI NESSUNO AVESSE PREPARATO UNA PALETTA O DEI GUANTI PER PULIRE LA CACCA?)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Da www.repubblica.it

 

addetto alle pulizie del festival di sanremo pulisce la cacca del cavallo 2

Andrea Bocelli si è presentato al Teatro Ariston a cavallo, spiegando che si tratta di una sua  "grande passione". Un ingresso scenografico che ha dato un tocco in più alla serata finale del Festival di Sanremo.

 

A far discutere, però, è stato un video registrato nel pomeriggio durante le prove: nelle immagini si vede un addetto rimuovere a mani nude gli escrementi lasciati dall’animale. Una sequenza che ha rapidamente acceso le critiche sui social.

addetto alle pulizie del festival di sanremo pulisce la cacca del cavallo 3addetto alle pulizie del festival di sanremo pulisce la cacca del cavallo 1