
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN…
CI MERITIAMO L’ESTINZIONE – LA CLASSIFICA DEL TOP SOCIAL INFLUENCER ITALIANI È L’IMPIETOSO SPECCHIO DI UN PAESE DI CAPRE: PER LE INTERAZIONI DOMINA LA CLASSIFICA KHABY LAME, CHE HA COSTRUITO UN IMPERO NON SPICCICANDO UNA PAROLA. IN GRANDE ASCESA ORNELLA ZOCCO CHE RIFILA AI FOLLOWER VIDEO DI TEST DEMENZIALI CHE NON È IN GRADO DI RISOLVERE – IMMANCABILI CHIARA FERRAGNI E I “ME CONTRO TE”. SCENDE “MASSI E MINO”, IL TIZIO CHE HA UN PROFILO CON IL CANE E… VIDEO
@massi_e_mino Mino schizzatinoo ?????????????
? suono originale - MASSI e MINO
@ale_mrc2 Super impossibile #ornellazocco #impossibile #englishlevel ? suono originale - ALESSIO?
Estratto dell'articolo di www.primaonline.it
La classifica dei Top social Influencer italiani, elaborata da Sensemakers per Primaonline nel mese di dicembre registra numeri in crescita rispetto al mese precedente soprattutto sul lato delle video views dove i volumi aumentano del 30%.
Nel ranking per video views alle prime tre posizioni troviamo gli stessi nomi di novembre con Zocco in testa ma con ordine invertito per Lionfield e Pasquale Della Sala
Per interazioni, invece, si ristabilisce l’ordine sul podio: viene ridimensionata la presenza nel ranking di “Massi e Mino” che ottiene, per questo mese, la quinta posizione permettendo a Khaby Lame di riconquistare il primo posto della classifica. Khaby Lame raddoppia i volumi di interazioni rispetto al mese precedente, grazie soprattutto ad un contenuto che, da solo, garantisce il 90% dell’incremento registrato rispetto a novembre. Il post in questione ritrae Lame durante il suo pellegrinaggio alla Mecca, accompagnato da parole che racchiudono l’importanza che la fede ha nella sua vita. Tra i quasi 135mila commenti non sono, purtroppo, mancate critiche, strumentalizzazioni e commenti sarcastici.
Sempre per engagement, entrano in classifica i “Me contro Te”, coppia storica del web alla quale si è presentata, nell’ultimo mese, un’ottima occasione per inserirsi nel ranking. A dicembre, infatti, Sofì e Luì sono stati impegnati in un dissing contro i “DinsiemE”, duo che da anni sembra “ispirarsi” ai format dei MeControTe. Il dissing, intitolato ‘Copia Copia Copia’, ha superato i 6 milioni di visualizzazioni, diventando un trampolino di lancio per la pubblicazione di numerosi altri contenuti legati allo stesso tema.
Da segnalare anche l’ingresso di Alberto Magrì, giovane pasticcere che sta conquistando l’audience social. […]
ornella zocco 4
la classifica delgli influencer di dicembre per primaonline 1
chiara ferragni
chiara ferragni
khaby lame
ornella zocco 2
la classifica delgli influencer di dicembre per primaonline 2
massi e mino 3
massi e mino 1
massi e mino 2
massi e mino 4
ornella zocco 1
ornella zocco 3
ornella zocco 5
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN…
DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA…
LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE…
DAGOREPORT - ALTA TENSIONE TRA IL MONDO FINANZIARIO AMERICANO E KING TRUMP - PRIMA DI DICHIARARE…
DAGOREPORT: LA MELONI SOGNA LA PRESA DELLA MADUNINA – MANCANO DUE ANNI ALLE ELEZIONI AMMINISTRATIVE…
FLASH – PARE CHE LUCA ZAIA, DOPO AVER LETTO L’INTERVISTA-MANIFESTO RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI…