![barbara berlusconi](/img/patch/02-2025/barbara-berlusconi-2095096_600_q50.webp)
DAGOREPORT - BERLUSCONI ALLA SCALA SI È VISTO UNA SOLA VOLTA, MA IL BERLUSCONISMO SÌ, E NON AVEVA…
SALA MORTUARIA – TRE MESI DOPO LA TRAGEDIA DI EMILIANO SALA, PRECIPITATO CON L’AEREO CHE LO STAVA PORTANDO DALLA FRANCIA A CARDIFF, MUORE ANCHE IL PADRE STRONCATO DA UN INFARTO - “NON AVEVA MAI SUPERATO LA MORTE DEL FIGLIO” (ERA STATO UNA DELLE ULTIME PERSONE A ESSERE CONTATTATE DAL CALCIATORE DURANTE QUEL MALEDETTO VOLO…)
Da gazzetta.it
Un’altra tragedia sconvolge la famiglia di Emiliano Sala. Solamente a pochi mesi dalla scomparsa del giovane attaccante del Nantes che si stava trasferendo al Cardiff, è morto anche il padre dell'argentino, Horacio, colto da un malore
IL MALORE — Horacio Sala si è sentito male la scorsa notte a Progreso, città in cui viveva insieme alla moglie. A dare l’annuncio, come riporta Marca, è stato il sindaco della città Julio Müller su Radio La Red: “Questo 2019 non smette di sorprenderci con un’altra brutta notizia.
Alle 5 del mattino, mi ha chiamato la compagna di Horacio. Quando sono arrivato, lei era distrutta accanto al corpo dell’uomo che neppure i medici hanno potuto salvare”. Il primo cittadino ha anche aggiunto: "Horacio non ha mai superato la morte di Emiliano, quando il suo corpo è stato trovato, si pensava che potessero trovare pace, ma sono stati colpiti da quest'altra tragedia". Aveva 58 anni.
IL MESSAGGIO DI EMILIANO — Horacio Sala era stato una delle ultime persone a essere contattate dal calciatore: c'era anche lui tra i destinatari del messaggio audio Whatsapp di Emiliano, nel quale esprimeva la sua preoccupazione per quel maledetto volo da Nantes a Cardiff: "Ragazzi, sono in aereo, sembra che stia per cadere a pezzi... se fra un'ora e mezzo non ci saranno mie notizie, non so neppure se manderanno qualcuno a cercarmi, perché non mi ritroveranno, ma voi lo saprete. Papà, ho una paura...".
DAGOREPORT - BERLUSCONI ALLA SCALA SI È VISTO UNA SOLA VOLTA, MA IL BERLUSCONISMO SÌ, E NON AVEVA…
FLASH! - RUMORS ALLA FIAMMA (GIALLA): IL COMANDANTE GENERALE DELLA GUARDIA DI FINANZA, ANDREA DE…
DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO…
DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA…
DAGOREPORT – LA SOLITA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE: SUL CASO ALMASRI SCHLEIN E CONTE E RENZI HANNO…
URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL…