FLASH! - IL DAZISTA TRUMP, PER SPACCARE L'UNIONE EUROPEA A COLPI DI TARIFFE SUI PRODOTTI ESPORTATI…
DAGONEWS
Choc su una spiaggia messicana dove un gruppo di turisti ha trovato un cadavere a riva: è solo l’ultimo di una lunga serie di omicidi che sta affliggendo il Paese dopo l’esplosione di un’ondata di violenza scatenata dai cartelli della droga.
Domenica scorsa i turisti di un resort per famiglie sono rimasti sotto choc nel trovare il cadavere di un uomo, prono su una spiaggia di Acapulco, nello stato di Guerrero: secondo i primi rilievi la vittima è stata uccisa a colpi di arma da fuoco. Guerrero, sede di numerose popolari destinazioni balneari, è anche uno degli Stati più poveri del Paese e uno dei più duramente colpiti dall'ondata di violenza legata ai cartelli della droga: solo nello scorso anno si è registrato il record di 25.000 omicidi - più di 68 al giorno.
Poco più di una settimana fa quattordici persone sono state uccise in 36 ore a Cancún, a ulteriore prova del fatto che la violenza dei cartelli della droga si sta diffondendo anche in popolari località turistiche. L'ondata di violenza è la peggiore che si registra in città dal 2004: dall’inizio dell'anno più di 100 persone sono state uccise nella città.
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - UCRAINA, LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO…
DAGOREPORT – IL MIRACOLO DEL GOVERNO MELONI: HA UNITO LA MAGISTRATURA – LE TOGHE SI SONO COMPATTATE…
DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1%…
DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA…
L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA…