cancun

PURE CANCUN NELLA FAIDA DEI CARTELLI DELLA DROGA - TERRORE SULLA SPIAGGIA AFFOLLATA DAI TURISTI: UN UOMO A BORDO DI UNA MOTO D’ACQUA SPARA DAL MARE VERSO LA BATTIGIA CONTRO UN VENDITORE AMBULANTE (CHE RIESCE A SALVARSI) – NON CI SONO PRECEDENTI DI SPARATORIE CON QUESTA DINAMICA NELLA CITTÀ, FINORA RIMASTA FUORI DALLA GUERRA DEI NARCOS

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

DAGONEWS

 

sparatoria in spiaggia a cancun 6

Terrore su una spiaggia turistica di Cancun, dove giovedì un uomo armato ha sparato a un venditore ambulante da una moto d’acqua prima di dileguarsi: un incidente senza precedenti nella città caraibica.

 

Solo miracolosamente non c’è stato alcun ferito: salva  anche la persona presa di mira, che è riuscita a rifugiarsi in un ristorante.

 

sparatoria in spiaggia a cancun 5

Secondo un rapporto della polizia, la sparatoria è avvenuta di fronte a un prestigioso hotel in un'area costellata da resort a cinque stelle.

 

Gli agenti hanno isolato la zona e recuperato quattro proiettili, ma non sono stati in grado di localizzare né l’aggressore né la vittima.

 

sparatoria in spiaggia a cancun 2

Cancun, in particolare nelle zone turistiche, era stata ampiamente risparmiata dalle violenze dei cartelli della droga che continuano a lasciare morti sull’asfalto in molte aree del Messico.

 

sparatoria in spiaggia a cancun 1

È la prima volta che nella città si registrano episodi con questa dinamica: gli assalitori sono soliti usare questi veicoli ad Acapulco, in tutt’altra parte del Paese.

cancunSPRING BREAK A CANCUN SPRING BREAK A CANCUN SPRING BREAK A CANCUN SPRING BREAK A CANCUN inerzia al musa di cancun

sparatoria in spiaggia a cancun 4