DAGOREPORT - SE C'È UN FILO DI CONTINUITÀ NELLA STORIA DELL’ITALIETTA, UN ELEMENTO CHE RIMBALZA DA…
Da “Oggi.it”
Claudia Galanti, da Capri a Porto Cervo la sua vacanza sexy non finisce mai… La modella paraguaiana è volata in Sardegna (praticamente in bikini) e sui social posta le foto del suo nuovo, paradisiaco, buen retiro. Compresa una sua foto in “ammollo” in piscina di schiena dove mostra un lato b assolutamente mozzafiato ed è in topless. E il web è andato letteralmente in tilt
TOPLESS NASCOSTO, MA IN COMPENSO…
La Galanti che è reduce da una vacanza a Capri, con e senza le amiche, e sempre in striminzitissimi bikini, ancora una volta non mostra il décolleté (ma lo lascia maliziosamente immaginare). In compenso sfoggia il suo fisico inviadibile, gambe chilometriche comprese e non rinuncia neppure a foto tra il sexy e il romantico, al tramonto.
LONTANE LE POLEMICHE
Le sue vacanze di lusso, anche con le amiche del cuore tra cui Raffaella Zardo, sono state criticate dai followers: “E meno male che i tuoi figli morivano di fame che gente falsa e inutile”, ha scritto un fan seguace. Molti però l’hanno difesa: “Non ti curare di questi rosiconi”. E lei, infatti, è volata in Sardegna più serena che mai, come dimostrano inequivocabilmente le sue nuove foto social!
CLAUDIA GALANTI 7
CLAUDIA GALANTI 6
CLAUDIA GALANTI 5
CLAUDIA GALANTI 4
CLAUDIA GALANTI 3
CLAUDIA GALANTI 2
CLAUDIA GALANTI 8
DAGOREPORT - SE C'È UN FILO DI CONTINUITÀ NELLA STORIA DELL’ITALIETTA, UN ELEMENTO CHE RIMBALZA DA…
DAGOREPORT - DISGREGARE L’UNIONE EUROPEA, ALIMENTANDO FINANZIARIAMENTE LE FORZE SOVRANISTE EUROPEE,…
DAGOREPORT - CON L'ARMATA BRANCA-MELONI SOTTO SCHIAFFO DEL VANNACCISMO, IL CENTROSINISTRA RIESCE A…
DAGOREPORT – PERCHÉ MARIO ORFEO HA DETTO ADDIO A “REPUBBLICA”? DIETRO ALLE DIMISSIONI C’È UNA…
FLASH! - CHE SUCCEDE A "LA REPUBBLICA"? IERI SI E' DIMESSO L'INVIATO LIRIO ABBATE, OGGI MARIO ORFEO…
FLASH! - ALL'INDOMANI DEL VIOLENTO SCAZZO CON QUERELA TRA IL GOVERNATORE DELLA LIGURIA MARCO BUCCI,…