DAGOREPORT - ARIANNA MELONI E I CAPOCCIONI DI FRATELLI D’ITALIA POSSONO RIPETERE A PAPPAGALLO CHE…
GIUSTIZIA FLAMBÉ – UNA GIOVANE MADRE SI DÀ FUOCO DAVANTI AL TRIBUNALE DEI MINORI DI MESTRE - E' ENTRATA NEGLI UFFICI CON UN CARTELLO RIPORTANTE IL NUMERO DI UNA SENTENZA, LA FOTO DELLA FIGLIA E LE ACCUSE AL MARITO, POI È USCITA, SI È COSPARSA DI BENZINA E SI È FATTA AVVOLGERE DALLE FIAMME. ORA È GRAVI CONDIZIONI – VIDEO
Eugenio Pendolini per https://nuovavenezia.gelocal.it/
mestre, madre si da' fuoco davanti al tribunale
E' entrata in tribunale con addosso un cartellone, su cui era vergato il numero di una sentenza e la foto della figlia. Accanto il nome del marito, trevigiano. D'un tratto è uscita, andandosene. Dopo pochi minuti è tornata: in un attimo si è cosparsa di benzina, dandosi fuoco. Una giovane mamma si è data fuoco davanti alla sede del Tribunale dei minori di Mestre.
mestre, madre si da' fuoco davanti al tribunale 5
mestre, madre si da' fuoco davanti al tribunale 4
Il gesto, secondo le prime informazioni, è da mettere in relazione ad un procedimento della giustizia civile che la vede coinvolta. La tragedia si è consumata oggi, lunedì 20 gennaio, sul piazzale di fronte al triibunale dei minori. Immediati i soccorsi da parte dei dipendenti del tribunale che sono accorsi dalla donna con gli estintori e hanno spento le fiamme.
mestre, madre si da' fuoco davanti al tribunale 6
mestre, madre si da' fuoco davanti al tribunale 2
La mamma è stata soccorsa e portata all'ospedale. Le sue condizioni sono gravi. Su quanto accaduto indaga la Polizia. È stata ricoverata all'ospedale all'Angelo di Mestre in gravi condizioni. Fonti del nosocomio fanno sapere che la paziente è stata immediatamente presa in cura dai sanitari e intubata.
mestre, madre si da' fuoco davanti al tribunale 1
mestre, madre si da' fuoco davanti al tribunale 3
Il cartello che aveva con sé la donna che stamani si è data fuoco davanti al Tribunale dei minori di Mestre fa esplicito riferimento al marito, «un tipo di padre che ha violentato l'infanzia della sua bambina». La giovane ustionata è di origini marocchine. «Ha fatto il massimo - si legge sempre nel cartello - per allontanare la piccola e mandarla in comunità: che vergogna».
DAGOREPORT - ARIANNA MELONI E I CAPOCCIONI DI FRATELLI D’ITALIA POSSONO RIPETERE A PAPPAGALLO CHE…
DAGOREPORT – CHE FINE FARA' MATTEO SALVINI? QUANTE CHANCE HA IL SEGRETARIO DELLA LEGA DI…
DAGOREPORT - UNO DEI MISTERI PIÙ INDECIFRABILI DELLE CRONACHE POLITICHE DEGLI ULTIMI GIORNI HA UN…
DAGOREPORT - FANNO BENISSIMO QUEI SINISTRELLI DI BONELLI E FRATOIANNI A CHIEDERE CONTO A SALVINI…
DAGOREPORT – BENVENUTI AL FESTIVAL DI ATREJU! “CI SIAMO PRESI FINALMENTE SANREMO”, GHIGNANO…
DAGOREPORT - COME MAI LA TRATTATIVA TRA JOHN ELKANN E IL MAGNATE GRECO THEO KYRIAKOU PER LA VENDITA…