
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
META LE PROVA TUTTE PER EVITARE IL TRACOLLO - L'AZIENDA DI ZUCKERBERG HA ANNUNCIATO UNA SERIE DI NOVITÀ PER I CANALI TEMATICI SU WHATSAPP, UNA DELLE ULTIME FUNZIONI DELL'APP DI MESSAGGISTICA CHE PERMETTE A CREATOR, INFLUENCER E AZIENDE DI RAGGIUNGERE UN PUBBLICO PIU' AMPIO - NELLE PROSSIME SETTIMANE, I GESTORI DEI CANALI POTRANNO USARE LE NOTE AUDIO E...
(ANSA) - Mark Zuckerberg ha annunciato nuovi strumenti per interagire in più modalità con i canali WhatsApp. Nelle prossime settimane sarà possibile beneficiare degli aggiornamenti vocali con cui usufruire delle note audio, secondo Meta una delle funzionalità più apprezzate dell'app di messaggistica, all'interno dei canali. "Su WhatsApp vengono inviati 7 miliardi di messaggi vocali ogni giorno, siamo quindi entusiasti di portare questa funzionalità anche sui canali" spiega una nota dell'azienda.
Un'altra novità riguarda i sondaggi: presto si potranno condividere sondaggi a cui le persone possono rispondere oltre a condividere l'aggiornamento del canale di qualcuno nello stato personale di WhastApp. Con gli Amministratori Multipli, WhatsApp permetterà di impostare fino a 16 amministratori di un canale, per rendere più semplice tenere le persone aggiornate con le ultime novità, soprattutto nel caso delle community più grandi.
"Oggi iniziamo a rendere disponibili questi nuovi strumenti a livello globale. Attualmente, 500 milioni di persone utilizzano i canali WhatsApp, con migliaia di opzioni tra cui scegliere, come i canali di Shakira, Netflix, National Geographic, Mercedes AMG Petronas F1 e molti altri" conclude la nota.
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…
FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO…
PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO…
NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO…