DAGOREPORT – CON L'OPERAZIONE GENERALI-NATIXIS, DONNET SFRUTTA UN'OCCASIONE D'ORO PER…
Mario Manca per "www.vanityfair.it"
A guardarle sembra che il tempo per loro non sia passato. Trentacinque anni dopo Silkwood, il film di Mike Nichols che le fece incontrare, Cher e Meryl Streep sfilano sorridenti alla première londinese di Mamma Mia! – Ci risiamo, secondo capitolo dedicato agli amori di Donna Sheridan, alle pietre bianche di Kalokairi, alle musiche degli Abba.
Un ritorno per Meryl e un arrivo per Cher, che nel film veste gli inediti panni di Ruby, mamma super-sexy di Meryl. 72 anni Cher, 69 Streep, le due monopolizzano il tappeto rosso più delle giovanissime Amanda Seyfried e Lili James.
I fotografi le cercano, i fan le invocano, e loro, Meryl e Cher, si concedono un tenero bacio diventato immediatamente virale. Si abbracciano, non si perdono mai di vista e regalano un esempio lampante della sinergia femminile, della cooperazione in barba alle invidie da palcoscenico. Sorridenti e radiose, le due attrici sembrano non temere nulla.
Né la paura che lo star-system si concentri su talenti più emergenti, né il chiacchiericcio generato da due labbra che si sfiorano e che suggellano un’unione artistica senza precedenti.
D’altronde, non potrebbe essere altrimenti. Entrambe hanno scritto la storia, hanno conquistato Oscar, potere, consenso, tutto quello che una donna di spettacolo potrebbe mai desiderare.
Il bacio fra le due annuncia un film imperdibile, dove una mamma chiamata Cher e una figlia chiamata Meryl promettono di divertire e di stupire. Dal 6 settembre al cinema.
cher, seyfried e jamesstreep, seyfried e james meryl streep e cher 1
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - VOCI VATICANE RACCONTANO CHE DAL SECONDO PIANO DI CASA SANTA MARTA, LE URLA DEL PAPA…
DAGOREPORT – ABBATTUTO PER DUE VOLTE BEPPE GRILLO ALLA COSTITUENTE, UNA VOLTA CASSATO IL LIMITE DEI…
DAGOREPORT – CERCASI UN SINDACO A MISURA DUOMO - A DESTRA NON SANNO CHE PESCI PRENDERE: SALLUSTI…
DAGOREPORT – FINALMENTE UNA DONNA CON LE PALLE: MICHELLE OBAMA NON CEDE AI VENTI DI TRUMPISMO E SI…
CHE SUCCEDE ORA CHE DANIELA SANTANCHÈ È STATA RINVIATA A GIUDIZIO PER FALSO IN BILANCIO? NIENTE! PER…