FLASH! - “COMMETTI IL PIÙ VECCHIO DEI PECCATI NEL PIÙ NUOVO DEI MODI”. L’ESORTAZIONE DI WILLIAM…
MI È PRESO UN POLPO! – ESPERIENZA STRAORDINARIA PER UNA RAGAZZA CHE STAVA FACENDO SNORKELING NEL MARE DELLE HAWAII: UN POLPO PIGRO SI È ATTACCATO ALLA SUA GAMBA E SI È FATTO TRASPORTARE PER MEZZ’ORA (VIDEO)
DAGONEWS
Come tutti i suoi consimili era perfettamente capace di muoversi per ore tra i fondali e l’acqua cristallina, ma un polpo pigro ha deciso di prendere un passaggio avviluppandosi alla gamba di una ragazza che stava ammirando la vita nel mare di Oahu, alle Hawaii,
Jess Grubb, 29 anni, stava facendo snorkeling insieme a Shane Brown, 26 anni, che la stava filmando mentre esplorava i fondali. Improvvisamente si è unito a loro un polpo e Shane ha incoraggiato il cefalopode a unirsi alla loro danza del mare. Poco dopo l’animale si è avviluppato alla gamba della ragazza e per mezz’ora si è fatto condurre nelle acque cristalline.
«All'inizio le persone si spaventano sempre quando un polpo le tocca – ha raccontato Shane – Si sentono sulla pelle tutte queste piccole ventose e si ha la sensazione di uno strano massaggio. Ma Jess non sembrava spaventata e io ho filmato per mezz’ora. Sapevamo che il polpo si sarebbe stancato e abbiamo nuotato fino alla barriera corallina per permettergli di potersi nascondere. È stata un'esperienza straordinaria».
FLASH! - “COMMETTI IL PIÙ VECCHIO DEI PECCATI NEL PIÙ NUOVO DEI MODI”. L’ESORTAZIONE DI WILLIAM…
DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER…
DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON…
DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A…
FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE…
FLASH – MA L'ALESSANDRO MELZI D’ERIL CHE, INTERCETTATO A MAGGIO, DICEVA “MA SAI MEDIOBANCA, UNA…