FLASH! – MARIA ROSARIA BOCCIA CONTRO TUTTI: L’EX AMANTE DI GENNY-DELON QUERELA SANGIULIANO (GIÀ…
DAGONEWS
Come tutti i suoi consimili era perfettamente capace di muoversi per ore tra i fondali e l’acqua cristallina, ma un polpo pigro ha deciso di prendere un passaggio avviluppandosi alla gamba di una ragazza che stava ammirando la vita nel mare di Oahu, alle Hawaii,
Jess Grubb, 29 anni, stava facendo snorkeling insieme a Shane Brown, 26 anni, che la stava filmando mentre esplorava i fondali. Improvvisamente si è unito a loro un polpo e Shane ha incoraggiato il cefalopode a unirsi alla loro danza del mare. Poco dopo l’animale si è avviluppato alla gamba della ragazza e per mezz’ora si è fatto condurre nelle acque cristalline.
«All'inizio le persone si spaventano sempre quando un polpo le tocca – ha raccontato Shane – Si sentono sulla pelle tutte queste piccole ventose e si ha la sensazione di uno strano massaggio. Ma Jess non sembrava spaventata e io ho filmato per mezz’ora. Sapevamo che il polpo si sarebbe stancato e abbiamo nuotato fino alla barriera corallina per permettergli di potersi nascondere. È stata un'esperienza straordinaria».
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI…
DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI…
DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA…
FLASH – IL GOVERNO VUOLE IMPUGNARE LA LEGGE REGIONALE DELLA CAMPANIA CHE PERMETTE IL TERZO MANDATO…
FLASH – IERI A FORTE BRASCHI, SEDE DELL’AISE, LA TRADIZIONALE BICCHIERATA PRE-NATALIZIA È SERVITA…