FLASH – ROMA VINCE SEMPRE: IL SOTTOSEGRETARIO FAZZOLARI, DA SEMPRE RISERVATISSIMO E RESTÌO A…
MI MANDA PITONE - UNA TURISTA SCOZZESE, TORNATA A CASA DA UNA VACANZA IN AUSTRALIA, HA TROVATO UN BABY PITONE IN UNA DELLE SCARPE CHE TENEVA IN VALIGIA – LA DONNA PENSAVA SI TRATTASSE DI UN GIOCATTOLO MESSO NEL BAGAGLIO PER SCHERZO, MA QUANDO HA VISTO CHE SI MUOVEVA…
Una turista scozzese tornata in patria da una vacanza in Australia ha trovato un baby pitone in una delle sue scarpe che teneva in valigia: è successo a Moira Boxall, riporta l’emittente nazionale australiana Abc, che si è accorta del piccolo rettile solo quando è tornata a casa, dopo un viaggio di 15.000 chilometri da Mackay in Queensland fino a Glasgow.
Il rettile, poi identificato come un piccolo pitone maculato (Antaresia maculosa), non è velenoso e viene spesso adottato come animale domestico in Australia.
Il genero e compagno di viaggio della donna, Paul Airlie, ha detto alla Abc che quando la signora Boxall ha aperto la valigia e ha visto l’animale ha pensato che fosse un giocattolo messo lì per scherzo. Il rettile è stato poi affidato alla protezione animali ed ora in quarantena.
FLASH – ROMA VINCE SEMPRE: IL SOTTOSEGRETARIO FAZZOLARI, DA SEMPRE RISERVATISSIMO E RESTÌO A…
DAGOREPORT – RAI DELLE MIE BRAME: CHIAMATO A RAPPORTO L'AD GIAMPAOLO ROSSI ALLA CAMERA DEI DEPUTATI…
FLASH – GIORGIA MELONI HA DETTO A BRUTTO MUSO AL RAGIONERE GENERALE DELLO STATO, DARIA PERROTTA:…
DAGOREPORT – DONALD TRUMP È OSSESSIONATO DAL NOBEL PER LA PACE: LE BOMBE DI NETANYAHU SU GAZA E I…
SULLA SPOLITICA CULTURALE DELLA “DESTRA MALDESTRA” – ALBERTO MATTIOLI: “CI RENDEMMO SUBITO CONTO…
''L’ESSERE STATI A CASA MELONI O DI LA RUSSA NON PUÒ ESSERE L’UNICO O IL PRIMO REQUISITO RICHIESTO…