
DAGOREPORT – L’UNICO RISULTATO REALE OTTENUTO DA TRUMP NEI PRIMI 8 MESI DEL SUO SECONDO MANDATO È…
MI MANDA PITONE - UNA TURISTA SCOZZESE, TORNATA A CASA DA UNA VACANZA IN AUSTRALIA, HA TROVATO UN BABY PITONE IN UNA DELLE SCARPE CHE TENEVA IN VALIGIA – LA DONNA PENSAVA SI TRATTASSE DI UN GIOCATTOLO MESSO NEL BAGAGLIO PER SCHERZO, MA QUANDO HA VISTO CHE SI MUOVEVA…
Una turista scozzese tornata in patria da una vacanza in Australia ha trovato un baby pitone in una delle sue scarpe che teneva in valigia: è successo a Moira Boxall, riporta l’emittente nazionale australiana Abc, che si è accorta del piccolo rettile solo quando è tornata a casa, dopo un viaggio di 15.000 chilometri da Mackay in Queensland fino a Glasgow.
Il rettile, poi identificato come un piccolo pitone maculato (Antaresia maculosa), non è velenoso e viene spesso adottato come animale domestico in Australia.
Il genero e compagno di viaggio della donna, Paul Airlie, ha detto alla Abc che quando la signora Boxall ha aperto la valigia e ha visto l’animale ha pensato che fosse un giocattolo messo lì per scherzo. Il rettile è stato poi affidato alla protezione animali ed ora in quarantena.
DAGOREPORT – L’UNICO RISULTATO REALE OTTENUTO DA TRUMP NEI PRIMI 8 MESI DEL SUO SECONDO MANDATO È…
DAGOREPORT - AVVISATE LA “TRUMPETTA” MELONI: L’ATTACCO PIÙ FEROCE AL BULLO DELLA CASA BIANCA LO…
DAGOREPORT – ’STO CANCELLIERE TEDESCO È PROPRIO BRAVO A DARE UNA MANO ALLA GEOPOLITICA BALLERINA DI…
DAGOREPORT: DECARO CI COSTI! - INCASSATO IL PASSO INDIETRO DI EMILIANO, DECARO NON MOLLA: AUSPICA…
DAGOREPORT - IL CUORE DI BELEN RODRIGUEZ È TORNATO A BATTERE. DOPO UN’ESTATE TURBOLENTA DI SCAZZI E…
DAGOREPORT - FANNO SCANDALO L’AUDIO SOTTRATTO A RAOUL BOVA E IL SEXY-TAPE RUBATO A STEFANO DE…