
DAGOREPORT - FANNO SCANDALO L’AUDIO SOTTRATTO A RAOUL BOVA E IL SEXY-TAPE RUBATO A STEFANO DE…
CI SONO ANCHE I NO-VAX DI SERIE A (SE SI CHIAMANO MORATTI) - IL “CORRIERE DELLA SERA” TRATTA CON TUTTI GLI ONORI E DEDICA UN PAGINONE A GILDA MORATTI, FIGLIA DI GIAN MARCO E DELL’EX MINISTRA LETIZIA – VISTO IL COGNOME CHE PORTA, GRANDE ATTENZIONE ALLE SUE ABITUDINI SANITARIE: “ODIO I VACCINI, MI CURO CON LE ERBE”– LA PRODE EREDITIERA SI LANCIA ANCHE IN UN’ODE A UN PAUPERISMO E "LA VERITÀ" PUNGE: “È PRONTA PER DARE SPESSORE ALLE PROSSIME LISTE DI M5S”
Gustavo Bialetti per “la Verità”
GILDA MORATTI SUL CORRIERE DELLA SERA
Che il Corriere della Sera di Luciano Fontana avesse un' infinita passione per i cani era cosa nota, ma adesso arriva il salto di qualità: Via Solferino è in prima linea anche a difesa di elefanti, branzini «totoaba», delfini e «vaquita», rara focena californiana a rischio estinzione.
La bella signora animalista, al cubo, che ieri ha vinto una paginata sul Corriere è una quarantenne di buona famiglia che ha concesso l' intervista accompagnata dai cani Cleopatra, Bianca, Wisky, Pluto, Cassaforte, Sigmund, Ofelia, Basta e Nulla.
GILDA MORATTI CON IL PADRE GIAN MARCO
L' avevamo lasciata, quattro anni fa, che era l' animatrice della onlus milanese «A 4 zampe», ma ieri ha dichiarato: «Io non apro orfanotrofi per cuccioli, non pattuglio i mari. Da più di sei anni vivo facendo intelligence. Ho fondato Elephant Action league e finanzio indagini sul contrabbando d' avorio e faccio arrestare i trafficanti di specie protette».
Si tratta di «un approccio nuovo, anomalo, forte». Titolo rapito del Corrierone: «Ho fatto arrestare il boss dei trafficanti d' avorio. Sono guerriera come papà». Perché è giunto il momento di svelare che la nuova eroina animalista di Fontana non è Maria Vittoria Brambilla, onnipresente sulla pagine del giornale, ma Gilda Moratti, figlia del petroliere Gian Marco e dell' ex ministra Letizia.
La Brambilla 4.0 ha raccontato a Francesco Battistini la sua infanzia a San Patrignano con mamma e papà, gli esami di storia preparati con Indro Montanelli, l' avversione per i vaccini («li odio, mi curo con le erbe») e la passione per l' Inter. Alla domanda su quanti animali si salverebbero con lo stipendio di Icardi, Donna Gilda ha risposto: «Paragone impensabile. Allora bisogna dirlo anche d' un manager d' una banca, molto più scandaloso». Santo Dio, questa è pronta per dare spessore alle prossime liste di M5s.
DAGOREPORT - FANNO SCANDALO L’AUDIO SOTTRATTO A RAOUL BOVA E IL SEXY-TAPE RUBATO A STEFANO DE…
CIAK, VENEZIA S'E' DESTRA! - IL MIGLIOR FILM (DA RIDERE O DA PIANGERE) ALLA MOSTRA DEL CINEMA L’HA…
FLASH! - COME MAI FERRERO, MEDIOLANUM, LUCCHINI, GAVIO, UNIPOL, SOCI STORICI DI MEDIOBANCA, VENDONO…
DAGOREPORT- CHE FRATELLI D’ITALIA, DOPO TRE ANNI DI PALAZZO CHIGI, NON SIA PIÙ IL PARTITO…
FLASH! – BIENNALE DELLE MIE BRAME: IL MANDATO DI ALBERTO BARBERA ALLA DIREZIONE DELLA MOSTRA DEL…
DAGOREPORT - IL VERTICE ANNUALE DELL'ORGANIZZAZIONE PER LA COOPERAZIONE DI SHANGHAI (SCO), SI AVVIA…