
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
NARCOS ALLA TRENTINA - TRE RAGAZZI NASCONDEVANO 10 CHILI DI DROGA NEL BOSCO SUL LAGO DI GARDA: QUANDO SONO ANDATI A PRENDERLA HANNO TROVATO AD ASPETTARLI I CARABINIERI, CHE LI HANNO COLTI SUL FATTO E ARRESTATI - I GIOVANI, DI 20, 22 E 24 ANNI, AVEVANO MESSO 20 PANETTI DI HASHISH DA CIRCA MEZZO CHILO L'UNO DENTRO UNA BOTOLA MIMETIZZATA TRA LE FOGLIE: NELL'ABITAZIONE DI UNO DEI TRE SONO STATE TROVATE ANCHE 40 PIANTINE DI MARIJUANA...
Avevano nascosto più di 10 chili di hashish in una botola, scavata nel bosco: pensavano di averla fatta franca, ma quando si sono avvicinati per recuperare la droga si sono trovati di fronte i carabinieri delle compagnie di Riva del Garda e Rovereto.
Per loro, inevitabili, sono scattate le manette: in arresto tre ragazzi di 20, 22 e 24 anni, già trasferiti in carcere a Spini di Gardolo, a Trento, in attesa dell'udienza di convalida che verrà fissata dal Tribunale di Rovereto.
La droga nascosta in mezzo ai boschi
Come scrive Trentotoday.it, i militari sono intervenuti venerdì sera, in una zona boschiva in territorio di Mori. Dopo numerosi pedinamenti e servizi di osservazione, i militari hanno circoscritto l'area e individuato il nascondiglio interrato, ben mimetizzato tra la vegetazione.
La botola era stata occultata con foglie e rami: al suo interno era stato ricavato un vano in cui erano custoditi 20 panetti di hashish da circa mezzo chilo l'uno.
Trovato lo stupefacente, i carabinieri hanno atteso i sospettati, che si sono infatti presentati in serata. Colti sul fatto, sono stati immediatamente tratti in arresto e trasferiti in carcere.
Nell'abitazione di uno di loro sono state sequestrate anche 40 piantine di marijuana. Tutto lo stupefacente è già stato consegnato al laboratorio di analisi dei carabinieri di Laives, per accertarne peso e capacità psicotropa.
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…
A LUME DI CANDELA - TOMMASINO ZORZI NON SARÀ OPINIONISTA AL “GRANDE FRATELLO”: NONOSTANTE LE SPINTE…
DAGOREPORT - DALLA RIFORMA ELETTORALE AL RIMPASTO DI GOVERNO, IL FUTURO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È…
DAGOREPORT - LA ''FARFALLINA'' DI BELEN È TORNATA A BATTERE. DOPO UN’ESTATE TURBOLENTA DI SCAZZI E…
DAGOREPORT - PIER SILVIO, QUESTA VOLTA, HA VINTO. PIAZZARE LA “RUOTA DELLA FORTUNA” NEL VUOTO…